Federica Panicucci sta per essere fatta fuori: terremoto a Mediaset

Adriana Volpe passa a Mediaset. Si prende Mattino 5 il sabato e la domenica? Federica Panicucci?
di  Redazione
3 settimane fa - 1 Giugno 2021

Federica Panicucci sta per essere fatta fuori: terremoto a Mediaset. L’ex volto Rai e attuale di Tv8, Adriana Volpe passa a Mediaset. Si prende Mattino 5 il sabato e la domenica? Federica Panicucci che fine fa?

Federica Panicucci può essere messa da parte per far spazio ad un’altra conduttrice amatissima dal pubblico: Adriana Volpe. Si tratta di un vero e proprio momento di transizione per Adriana Volpe.

La Panicucci sembra essere davvero molto brava ad intrattenere il pubblico della mattina. Perché la scelta di Sostituirla con Adriana Volpe, che non sembrerebbe aver raggiunto un grande risultato a TV8.

Ma il flop di Ogni Mattina su Tv8 non dovrebbe essere causato da lei. Sembra certo, ormai, la chiusura del contenitore del canale di Discovery per un disastro in termini di share e pubblico nonostante i vari cambiamenti apportati in corsa.

Dunque, voci sempre più insistenti, come riportato dal settimanale NuovoTv, la vorrebbero al timone di Mattino Cinque e fare fuori dal programma Federica Panicucci, che forse ha nuovi progetti.

Federica Panicucci dovrebbe cedere il testimone proprio a lei nel weekend. Da qualche anno si mormora di una versione estesa al sabato e alla domenica del contenitore del mattino della rete ammiraglia del Biscione.

Al momento è tutto ancora da definire e si aspettano conferme con la presentazione dei palinsesti Mediaset 2021/2022. In ogni caso, le opportunità per rimettersi in gioco Mediaset dopo un ventennio trascorso tra le braccia di mamma Rai, e la parentesi su Tv8, non mancheranno di certo ad Adriana.

Oltre a pensare al suo futuro professionale, Adriana Volpe deve fare i conti con la sua vita privata e con Roberto Parli. Il loro matrimonio, celebrato nel 2008, è finito. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione 

Tra i due adesso volano stracci, tra accuse e recriminazioni reciproche. Forse anche perchè la separazione è fresca. Negli ultimi giorni Parli ha accusato la Volpe pesantemente su una frequentazione amicale storica con un avvocato.

Lei, invece, si è difesa sostenendo che il suo ex compagno ha dei seri problemi. Insomma, la situazione di Adriana Volpe non è facile, chissà se lo diventa sostituendo Federica Panicucci? Gossip e tv

Federica Panicucci sta per essere fatta fuori: terremoto a Mediaset
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso