Federica Panicucci su Alex Belli: “non è un accusa ma…”

Federica Panicucci su Alex Belli: "non è un accusa ma..." La Panicucci fa una rilevazione in diretta. Alex Belli è stato un argomento di Mattino 5
sei in  Italia

1 settimana fa - 24 Novembre 2021

Federica Panicucci su Alex Belli: “non è un accusa ma…” La Panicucci fa una rilevazione in diretta. Alex Belli è stato un argomento di Mattino 5 di Federica Panicucci: toccato un tema che lo riguarda da vicino

La seconda parte di Mattino 5, il programma di Federica Panicucci, è stato interamente dedicato al Grande Fratello Vip 6, in particolare ad Alex Belli, il personaggio super discusso di questa edizione.

Ogni volta che si parla del concorrente si fa riferimento a lui scrivendo “l’attore”, ricordandolo in particolare del lavoro svolto sul set di Centovetrine. Insomma, la sua arte cinematografica sta entrando nella casa dirompente?

All’interno della casa ha fatto discutere il suo “bacio cinematografico“, per far vedere a Sophie e alla Codegoni come fanno gli attori. Il suo essere attore, dunque, torna prepotentemente tutte le volte che nella casa dice o fa qualcosa.

Questo modo di agire è così grande che in tanti pensano che non è reale nella mura di Cinecittà, che le sue azioni siano dettate da un copione. La Panicucci ha dedicato parte della trasmissione proprio al fatto che tantissimi pensano che Alex Belli stia fingendo.

Alex Belli finge? Cos’ha detto la conduttrice. Durante la trasmissione di questa mattina è andata in onda una clip con i momenti ritenuti dai telespettatori che Belli stesse recitando una parte.

Alla fine del video Federica Panicucci ha voluto fare una precisazione. “Noi non è che stiamo accusando nessun”, ha subito messo le mani avanti la conduttrice. In primis cercando di far capire bene la sua posizione nella vicenda.

Poi ha voluto sgombrare il campo da eventuali fraitendimenti. “Abbiamo voluto giocare e raccogliere le sue espressioni un po’ più contestate”, ha continuato.  Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia di Grande Fratello vip. 

Dubbi di tanti ma certezza di qualcuno. Ospite in studio c’era Jo Squillo, ex concorrente del Grande Fratello vip, che fino a poco fa ha condiviso la casa con l’attore e tutti gli altri: lei è convinta che stia recitando.

Ha svelato che “ogni mezz’ora va nei vari gruppi e dice sempre la stessa cosa”, per essere sicuro che quel che pensa lo sappiano tutti. Fonte: ck 12

Federica Panicucci su Alex Belli: “non è un accusa ma…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin