Federica Panicucci: “Tu sei un cane o un porco?”

Redazione
Federica Panicucci: “Tu sei un cane o un porco?”

Federica Panicucci: “Tu sei un cane o un porco?”… La conduttrice di Canale 5 e il compagno imprenditore insieme sul red carpet della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Qualcuno li attacca e loro rispondono così.

Botta e risposta sui social tra Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci e un hater. “A questa parata cani e porci…“, ha scritto un utente sotto alla fotografia della nota conduttrice di Canale 5 insieme all’imprenditore, sul red carpet di Venezia78.

Secca la replica di Bacini: “Non direi, Lei per esempio non si è vista e sono sicuro appartenga ad una delle due categorie… sperando di non offendere le due categorie… buona giornata”, ha scritto. Tanti i commenti sotto agli scatti della coppia.

Qualcuno li apprezza

“Splendidi” oppure “I più belli”, mentre altri li criticano: “Ma hanno sfilato proprio tutti su questo red carpet!”, scrive una signora. E ancora un altro commento: “Ma cosa c’entra la Panicucci a Venezia? Abito esagerato poi!”.

La conduttrice, Federica Panicucci, di Mattino Cinque, in sella al talk tornerà dal 20 settembre, prendendo il testimone da Simona Branchetti e il compagno hanno incantato sul tappeto rosso. Lui, come al solito tanto sobrio quanto elegante

Ha sfoggiato un papillon scuro, abbinato a una camicia bianca. Federica Panicucci ha invece indossato un sontuoso abito di Antonio Riva. Un vestito bianco da favola, fasciato in vita con una cinta nera e tagliato sul corpetto. C’è chi ha visto nella scelta della Panicucci un’anticipazione di quel che si potrebbe vedere nelle future nozze con l’imprenditore.

Capitolo alloggio

Federica Panicucci e Marco, dopo aver sfilato sul red carpet, sono tornati al The Gritti Palace, consumando una cena a base di pesce. Il tutto immortalato su Instagram, dove si è potuta ammirare la magia offerta da Venezia

Sempre fascinosa, romantica e attraente. L’albergo per cui ha optato la coppia non è proprio accessibile a tutti, avendo dei prezzi a dir poco ‘proibitivi’ per i comuni mortali. Di che cifre stiamo parlando?

Una notte, in camera matrimoniale, parte da circa 1.000 euro. Si può però anche salire oltre i 10.000mila se si vuol fruire di tutti i comfort di una suite. In particolare, se uno decidesse oggi di andare a Venezia e pernottare nella struttura.

Queste sono le tariffe per una singola notte: un letto matrimoniale King, Camera Deluxe, viene proposto a 1.100 euro. Un letto matrimoniale Queen, Camera in stile veneziano, è godibile a partire 1.175 euro. Leggi anche qui

Si sale poi vorticosamente di prezzo se si opta per un letto matrimoniale King, Vista sul Canal Grande, Suite sul Canal Grande: in questo caso bisogna sborsare 10.500 euro. Infine, per i paperonissimi, c’è un letto matrimoniale King, Vista sul Canal Grande, Suite Royal, a partire da 11.500 euro. Fonte FQ

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR