Federica Pellegrini: il matrimonio dell’estate

Redazione
Federica Pellegrini: il matrimonio dell’estate
federica pellegrini - foto dal web

Federica Pellegrini: il matrimonio dell’estate. La campionessa olimpica e il suo allenatore pronunceranno il sì a fine estate, nel corso di quello che il settimanale Oggi definisce “il matrimonio dell’estate”.

Sabato 27 agosto Federica Pellegrini sposerà il compagno Matteo Giunta a Venezia. Federica Pellegrini e Matteo Giunta, sempre riservatissimi a proposito della loro vita privata, non hanno anticipato troppi dettagli.

Ma la rivista Oggi svela che le nozze tra i due saranno uniche e spettacolari, così come curati in ogni particolare sono stati gli addii al celibato e al nubilato dei due promessi sposi.

Federica Pellegrini: “Il matrimonio che ho sempre sognato”

“Sarà il matrimonio che ho sempre sognato” aveva detto Federica Pellegrini raccontando i preparativi delle nozze con Giunta. Ma i dettagli della cerimonia, che sarà celebrata a fine estate, restano ancora top secret. Noto per il momento il numero degli invitati: secondo Oggi, dovrebbero essere 160.

Un figlio dopo le nozze

Federica Pellegrini sta già pensando al dopo nozze, come raccontato in un’intervista al settimanale F. “Non so bene che cosa sarà della mia vita nei prossimi dieci anni. Credo che lo sport rimarrà, sono diventata un membro Cio, quindi sarò nelle commissioni Atleti per le Olimpiadi.

E anche un po’ di tv, se continueranno ad arrivarmi proposte. Però, se a un certo punto non mi chiamassero più, non avrei problemi a fare solo la mamma”, aveva anticipato, lasciando intendere che l’idea di avere un figlio fosse già nell’aria.

Matteo non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il fatto di non usare precauzioni, però, non significa che ci stiamo provando tutti i giorni. Ci sono talmente tante cose in ballo adesso, non vorremmo viverle tutte insieme. E poi vorrei arrivare al matrimonio senza pancione per godermi la festa, il vestito”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR