Federica Pellegrini svela il sesso del bebè in arrivo

Redazione
Federica Pellegrini svela il sesso del bebè in arrivo
Federica Pellegrini (Foto dal Web)

Federica Pellegrini ha festeggiato, sabato 5 agosto, il suo compleanno. La campionessa di nuoto celebra i suoi primi 35 anni in compagnia del marito Matteo Giunta. Solo dieci giorni fa i due avevano annunciato al mondo l’imminente arrivo di un baby Matteo o di una baby Federica.

È infatti questa la domanda che ha impazzato sui social negli ultimi giorni: la Divina aspetta un maschio o una femmina? Ecco che pochi minuti fa, tramite un post sulla sua pagina di Instagram, Federica Pellegrini ha dato la conferma ai suoi fans sul sesso del nascituro.

Federica Pellegrini e la sorpresa del marito

Matteo Giunta ha voluto svegliare sua moglie facendole una sorpresa molto particolare. Il preparatore atletico ha infatti regalato alla Divina un bellissimo mazzo di rose rosse. Ma non è finita qui perché in mezzo a tanti fiori rossi ne spicca uno di un colore diverso. Si tratta di una rosellina rosa che rappresenta proprio la bambina che Federica Pellegrini sta aspettando.

Ebbene si, dopo le dichiarazioni della madre della campionessa olimpica a proposito, finalmente è arrivata la conferma anche dalla coppia di futuri genitori. Tra dicembre e gennaio nascerà una femminuccia e Federica Pellegrini e il marito non potrebbero essere più felici di così.

Ovviamente la sorpresa è stata documentata e condivisa dalla stessa Pellegrini sui suoi profili social. A corredo della tenera immagine una breve e significativa didascalia: “35 …. Con un pizzico di rosa“. Insomma a casa Giunta-Pellegrini il fiocco rosa è pronto a fare capolino sulla porta di casa e i fans della coppia non vedono l’ora.

La dedica social di Matteo Giunta

Anche il futuro papà ha poi voluto fare una dedica alla Divina. E per farlo ha scelto di pubblicare sui suoi profili social uno scatto che rappresenta perfettamente la semplicità. Che da sempre contraddistingue la coppia: niente foto studiate o modificate ma una semplicissima immagine che li ritrae a tavola. Lui proteso verso la moglie e lei sorridente a favore di camera

“Mi fai venir voglia di essere un uomo migliore. Tanti Auguri Amore” recita la didascalia scelta da Giunta a corredo della foto. Una dedica profonda e che colpisce nel segno. In molti sono i followers che hanno sottolineato la dolcezza del gesto

“Questa è la dichiarazione che tutti gli uomini dovrebbero fare alla propria compagna”, ha scritto una fan della coppia, “A volte non servono giri di parole. Lui con poche e giuste dimostra quanto bello e grande sia il loro amore” ha commentato un altro utente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR