Federica Sciarelli, enorme ematoma sul suo viso cosa è successo?

Federica Sciarelli qualche temo fa si era presentata in diretta tv a Chi L’Ha Visto con un enorme ematoma sul viso: si è pensato al peggio.
di  Redazione
2 settimane fa - 9 Giugno 2021

Federica Sciarelli, enorme ematoma sul suo viso cosa è successo?. E’ stata da sempre un vero e proprio punto di riferimento del servizio pubblico in casa Rai, una grande giornalista che ha da sempre parlato di tantissimi casi di persone scomparse.

Tuttavia Federica Sciarelli quella volta ha fatto preoccupare tantissimo i fan: che cos’è successo? La donna da ormai tantissimi anni la conduttrice di Chi L’Ha Visto. Programma che va in onda ormai da tantissimi anni su Rai Tre

E che sta ogni volta riuscendo ad avere un ottimo riscontro in termini di ascolti tv e risultati. Lei è sempre stata, ed è ancora oggi, impeccabile, tuttavia una volta ha fatto preoccupare tantissimo i suoi amati telespettatori

Si è infatti presentata davanti alle telecamere con un enorme e vistosissimo ematoma sul volto, che partiva dal naso e si allungava lungo tutta la sua faccia. Tantissime persone hanno chiaramente pensato al peggio, tuttavia la realtà dei fatti era ben diversa: che cos’è successo?

Federica Sciarelli, ematoma sul naso: che cos’è successo?

La spiegazione è arrivata direttamente in tv, davanti alle telecamere: con una dose di ironia che ha subito avuto come diretta conseguenza quella di tranquillizzare i propri amatissimi fan. Come ha sottolineato, non si è assolutamente “picchiata” con nessuno

Semplicemente, dopo avere fatto un intervento con il laser per risolvere i problemi alla vista che da anni la attanagliavano. Il dermatologo le aveva consigliato di non mettere delle creme per nascondere il tutto.

In televisione, però, questo non si può fare e, avendo usato il fondotinta, la diretta conseguenza è stata quella di renderlo ancora più visibile. Insomma, allarme rientrato: in pochissimi giorni. Infatti, il problema si è risolto e tutto è tornato come prima. I suoi fan, però, si sono preoccupati tantissimo.

Federica Sciarelli addio a “Chi l’ha Visto?” Nuovo programma in ballo

Dal 1994 è il volto e la voce di “Chi l’ha visto?”, trasmissione che l’ha consacrata come una delle conduttrici più amate di sempre dal pubblico italiano. Voci insistenti vogliono però che stia per lasciare.

Il nuovo programma che potrebbe portare la sua firma è con buona probabilità “Dottori in corsia”, sempre su Rai Tre, come ha riportato lo stesso Nuovo Tv. Non c’è però al momento nessuna certezza su questa decisione. La stessa Rai non ha ancora annunciato le conferme per settembre.

Lo stesso sito però fa già qualche pronostico riguardo chi potrebbe prendere il suo posto dopo 17 anni di onorato servizio. Lidia Galeazzo, ex Tg2, e per molto tempo collaboratrice della Sciarelli. Oppure Eleonora Daniele oggi impegnata a “Storie Italiane”. Fonte Youmovies

Federica Sciarelli, enorme ematoma sul suo viso cosa è successo?
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Federica Sciarelli Oggi