Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? Pronto un programma in Mediaset?

Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto? Cosa ha detto dopo il caso Denise Pipitone
di redazione
2 settimane fa
3 Aprile 2021

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? Pronto un programma in Mediaset?. Sulla riapertura del ‘caso’ di Denise Pipitone, «io per prima spero in un lieto fine, visto che la mamma di Denise fu ospite nella prima puntata di Chi l’ha visto? condotta da me. Preferisco però andarci cauta».

Lo dice la conduttrice Federica Sciarelli in un’intervista a ‘Libero’. «Credo che parte del clamore – aggiunge – sia legato al comune desiderio di ascoltare finalmente buone notizie: ne abbiamo bisogno. Pensi che persino la mia sarta mi ha cercata per dirmi: ‘È lei, sono sicura che è Denise!’».

Sul fatto che il programma sia andato in onda anche durante Sanremo, Sciarelli spiega

«Ogni anno mi propongono di fermarmi, anche perché qualche punticino glielo togliamo a Rai Uno (ride, ndr). Puntualmente, però, rifiuta: pazienza se l’ascolto sarà basso, noi dobbiamo esserci per il nostro pubblico. Sempre.

Pensi che, da quando ci sono io (2004, ndr), la redazione è aperta anche al sabato e alla domenica: facciamo i turni. D’altronde se qualcuno perde un proprio caro non può mica aspettare il lunedì!».

Il dolore di chi attraverso la trasmissione cerca cari scomparsi «è il motivo – sottolinea Sciarelli – per cui sarei tentata di lasciare il programma. Ormai ai miei occhi l’Italia è diventata un grande cimitero: dovunque vada, associo le città ai nostri casi. L’anno scorso sono stata lì per mollare tutto ma poi mi è stato chiesto di restare. Così ho fatto e probabilmente così farò a settembre. Inoltre amo questo programma».

Federica Sciarelli si occuperebbe volentieri di politica

«Da sempre la mia grande passione: la mattina mi sveglio e ascolto la rassegna politica. Ero fedelissima a Stampa e regime di RadioRadicale ei programmi tv che seguo sono tutti di politica. Non saprei però fare un talk…e sicuramente non andrei su RaiTre perché c’è già la mia amica Bianca».

E sul Fatto Che grazie a Chi l’ha visto? esistono una legge sugli scomparsi e un commissario straordinario, la conduttrice conclude. «Abbiamo lottato e vinto molte battaglie e questo cittadino ce lo riconosce. La politica si può fare in tanti modi: con le parole e con i fatti». Fonte Corriereadriatico

L’Oroscopo di oggi 03 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, quella di domani sarà una giornata positiva, la Luna è favorevole: è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le discussioni con il partner. Cercate di chiarirvi e ritrovare serenità. Per quanto riguarda il lavoro provate a guardare avanti per determinare il vostro futuro. Coraggio, saranno mesi determinanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata piuttosto sottotono: la Luna dissonante potrebbe portare qualche piccola incomprensione in amore. Parlate con il partner e chiaritevi. Sul lavoro potrebbe esserci qualche intralcio a causa di Marte e Saturno domani dissonanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata positiva grazie all’arrivo di Venere nel vostro segno, ci sono delle buone opportunità in arrivo, approfittate di questo periodo per portare avanti le vostre idee. Questo vale sia nel lavoro che in amore. Se ci sono state discussioni e tensioni, cercate di chiarirvi.

CANCRO

Cari Cancro, per voi si prospetta una giornata positiva, questo è un periodo di recupero rispetto al passato. Le storie d’amore che nascono adesso hanno buone prospettive. Dovete crederci e mostrarvi per quello che realmente siete, senza costruzioni. Sarete più attivi e positivi, anche sul lavoro. Portate avanti i vostri progetti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 03 Aprile 2021, Venere torna positiva e la Luna è nel vostro segno: la giornata si presenta bene, ma cercate di non voler fare troppo, potreste innervosirvi. Mantenete dunque la calma in modo da godervi una Pasqua serena, soprattutto nei rapporti con il partner. Continua a leggere qui