Federica Sciarelli, risponde alle critiche ricevute e contro attacca

La padrona di casa di "Chi l’ha visto?" è tornata a parlare della piccola Denise Pipitone mettendo in evidenza la somiglianza con una ragazza russa
di redazione
2 settimane fa
2 Aprile 2021

Federica Sciarelli, risponde alle critiche ricevute e contro attacca. Alla domanda se crede che Denise Pipitone e Olesya Rostova siano la stessa persona. Federica Sciarelli ha risposto che sarebbe troppo bello per essere vero. “Cerco Denise Pipitone dalla prima puntata”

La popolare conduttrice di “Chi l’ha visto?” è così tornata a parlare del caso della piccola di Mazara del Vallo, scomparsa a soli 4 anni a due passi da casa nel settembre del 2004.

Nella sua ultima puntata di mercoledì 31 marzo, il noto programma di Rai Tre è dunque tornato a dedicarsi alla scomparsa della bambina. Nello specifico si è ravvisata una certa somiglianza fra Piera Maggio, mamma della piccola siciliana, e una ragazza russa di 20 anni che si era recata in un programma televisivo per ritrovare la madre.

Per sapere dunque se la giovane russa sia davvero Denise Pipitone si dovrà ora attendere l’esito dell’esame del Dna. Prima ancora si aspettano però i dati di compatibilità del gruppo sanguigno, come precisato dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio e Piero Pulizzi, genitori di Denise.

L’appello in tv della giovane Olesya Rostova, in cerca della mamma, ha riacceso i riflettori su una vicenda che ha tenuto per molto tempo tutta Italia col fiato sospeso e che ancora oggi non si è risolta, nonostante i numerosi avvertimenti e le tante ipotesi. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi 02 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata faticosa, specialmente dal punto di vista sentimentale. Al momento la situazione non è chiara, potreste addirittura avere due storie parallele. Fare chiarezza? Sarebbe opportuno! Meglio chiuderne una delle due e concentrarvi solo su quella che più vi entusiasma.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , cercate di non stancarvi troppo, non fate più del necessario. Bene l’amore, si può avere più complicità. Cambiamenti in vista nel lavoro, qualcuno potrebbe già essere in atto. Non fatevi trovare impreparati. Cercate di darvi delle priorità, non potete fare tutto e subito.

GEMELLI

Cari Gemelli, nei sentimenti ci vorrà chiarezza, completa sincerità. Non potete litigare continuamente con il partner senza trovare una soluzione: capite cos’è che non va. Nel lavoro potreste avere una proposta diversa, inaspettata. Prendetela seriamente in considerazione, valutando con calma pro e contro prima di accettare.

CANCRO

Cari Cancro, se ultimamente ci sono state spese di troppo, ora potreste ritrovarvi a discutere con il partner. Ciò nonostante, la Luna è nel tuo segno. Cercate comunque di risparmiare e non spendere oltre le vostre possibilità. In questo periodo c’è un po’ di stanchezza, di nervosismo. Parola d’ordine? Tranquillità.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , se siete soli è probabile che al momento non state cercando nuove storie o relazioni. Nelle coppie ci potrebbe essere qualche litigio di troppo. Cercate di calmare le acque, se non volete litigare continuamente con il partner. Portate avanti i vostri progetti lavorativi. Continua a leggere qui