Federica Torzullo: si indaga per omicidio

La 41enne è scomparsa da Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, l'8 gennaio di quest'anno. Sui social non si registra alcuna attività di Federica

Redazione
Federica Torzullo: si indaga per omicidio

Federica Torzullo: si indaga per omicidio. La 41enne è scomparsa da Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, l’8 gennaio di quest’anno. Sui social non si registra alcuna attività di Federica.

Federica Torzullo, 41 anni, risulta scomparsa da Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, dallo scorso 8 gennaio. La denuncia di scomparsa è stata presentata il giorno successivo dal marito e da allora sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco, estese anche all’area del lago di Bracciano.

Nella giornata di ieri gli investigatori hanno effettuato rilievi all’interno dell’abitazione della donna, che è stata successivamente posta sotto sequestro. La Procura ha aperto un’indagine per omicidio. Le indagini sono in corso e al momento non viene esclusa alcuna ipotesi. Il telefono di Federica risulta spento.

Al momento dell’allontanamento da casa, la donna aveva con sé i documenti. L’associazione Penelope Lazio, che si occupa di persone scomparse, ha lanciato un appello chiedendo la collaborazione dei cittadini per il ritrovamento di Federica.

Federica Torzullo è alta circa 1 metro e 80, pesa intorno agli 80 chili, ha corporatura media, capelli castani e occhi scuri. Presenta diversi tatuaggi: uno sul costato sinistro, un cuore sulla spalla destra e un disegno tribale sul petto.

Il marito, in contatto con l’associazione, ha riferito di essere molto preoccupato, sottolineando che la donna non si era mai allontanata in passato senza dare notizie.

L’auto di Federica è rimasta parcheggiata presso l’abitazione e non risultano attività recenti sui suoi profili social. Nell’ambito delle indagini sono stati posti sotto sequestro anche l’automobile e il telefono del marito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR