Federico Fashion Style accanimento contro di lui, arriva la polizia

Lui su Instagram aveva detto: “Siamo full anche oggi”. Per le Forze dell’Ordine, troppo full.
di redazione
2 settimane fa
25 Marzo 2021

Federico Fashion Style accanimento contro di lui e arriva la polizia. Stando a quanto riportato da La Nuova Sardegna, la polizia municipale di Sassari ha sanzionato nella tarda mattinata di oggi. Giovedì 25 marzo, il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style e il titolare del salone che ospitava il suo tour.

Il motivo?

C’erano troppe persone rispetto a quanto previsto: sei clienti, sei parrucchieri più tre clienti in attesa. Il parrucchiere dei vip è da giorni al centro di polemiche per la sua attività. Nei giorni scorsi la sua autovettura è danneggiata dopo il grande clamore per la sua partecipazione televisiva a Live – Non è la D’Urso.

La reazione di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style non ha ancora commentato l’accaduto. Ma questa mattina ha pubblicato fotografie e video su Instagram del salone di Sassari nel quale si trovava. Su Instagram ha commentato così.

“Questo video e questa immagine sono risultati che parlano da soli. Sin dal primo giorno i saloni che mi hanno ospitato sono stati pieni, con appuntamenti sold-out ad ogni tappa. Titolari e clienti, che non ringrazierò mai abbastanza”

“Sono stati ospitali, entusiasti e felici di questo progetto, nato perché per me il lavoro non si ferma e non si deve fermare mai. Lavoro, ci tengo a ribadirlo, che non è tolto a nessuno, anzi, si è trattato di collaborazioni proficue ed infinitamente emozionanti.”

“Questo tour in Sardegna è un modo per mostrare il mio operato anche al di fuori dei miei saloni. Ma è soprattutto un modo per dare la possibilità a chiunque di provare un’esperienza diversa e, spero, unica.”

“Quindi cattiveria, invidia e parole dette gratuitamente, lasciano il tempo che trovano. Quello che conta davvero è che i sardi e la Sardegna mi hanno accolto a braccia aperte e con un calore indescrivibile. E se non è un grande successo questo…”Un successo” e “siamo full”, ha ripetuto. Probabilmente troppo full per la polizia municipale. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 25 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, molti di voi vengono da un periodo davvero difficile e complesso, adesso però è il momento di ottenere un riscatto in amore, sia per i single che per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono ottime opportunità da cogliere al volo, soprattutto per chi lavora su chiamata. Questioni legali in corso da tempo possono arrivare finalmente alla svolta.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 marzo 2021, bene i legami soprattutto con altri Toro o Capricorno. In amore dunque potrebbero arrivare belle notizie e sensazioni che non provavate da tempo. Siate positivi, anche sul lavoro questioni in sospeso potranno finalmente risolversi e così ritroverete la serenità perduta.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 25 marzo 2021 avrete la Luna favorevole, e questa è un’ottima cosa soprattutto per chi è single da tempo. Tornerete a credere nell’amore. Questo vale sia per chi cercherà una relazione fugace, sia per chi vuole un amore stabile e duraturo. Sul lavoro potete avanzare importanti richieste.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo le cose non vanno come vorreste e quindi siete un po’ giù di morale. Siete diffidenti e scontrosi verso chi vi circonda, d’altronde avete Venere contraria, per cui le polemiche sono all’ordine del giorno. Su lavoro, se non siete soddisfatti, potrebbe essere il momento di cambiare aria.

LEONE

Cari Leone, la Luna nel segno vi protegge e vi guida. Questo vale in particolare per le coppie stabili e che possono recuperare dopo un periodo difficile e sottotono. Sul lavoro le polemiche non sono mancate, ma potete rialzare la cresta e portare avanti importanti investimenti, o quanto meno iniziare a pensarci. Continua a leggere qui

Temi di questo post