Federico Fashion style al GF VIP per rimediare ai danni
Federico Fashion style al GF VIP per rimediare ai danni. Francesca Cipriani sta vivendo dei momenti molto difficili a causa di una tinta per capelli finita male. Infatti, Venerdì urla e grida non sono bastate davanti al fatto che appariva come una panocchia.
Immediato l’intervento del GF VIP che avrebbe voluto aiutarla, donandole una tinta per capelli. Ma non è tutto oro quello che luccica. La ragazza si accorge infatti che anche il secondo tentativo è andato male.
Insomma, come riporta il sito del Grande Fratello Vip, La Cipri sa di non essere riuscita a rimediare al danno ai suoi capelli. A questo punto la redazione del Grande Fratello Vip non può fare altro che fare un grande regalo alla Cipri: far entrare Federico Fashion Style nella casa.
Facciamo ordine sui fatti. Dopo aver ricevuto la tinta per poter rimediare al danno ai suoi capelli, Francesca chiede l’aiuto di Manila e di Carmen per poterla applicare. Insomma, vuole tornare a tutti i costi la biondona che tutti conosciamo.
In zona beauty, le due donne subito si armano di colore e pennello, mentre Francesca fa trapelare un senso di preoccupazione avendo visto l’ultima volta, che le hanno toccato i capelli, come è andata a finire.
Mentre Manila e Carmen stendono la tinta, la ragazza controlla minuziosamente, aiutata dallo specchio, tutti i progressi durante la posa, sperando che questa sia la volta buona.
“Devi stare immobile per venti minuti” si raccomanda Manila, prima che faccia danni da sola e rovini il loro lavoro. “Sto diventando verde” già spaventata dal risultato, esclama Francesca.
“Franci è l’ossidazione” la riprende Manila. Con estrema pazienza, si aspetta i minuti per la posa della tinta, cercando di non sbagliare niente; nel dubbio, Francesca non si è mai alzata da davanti allo specchio.
È arrivato il momento di sciacquare! A testa in giù, Manila e Carmen lavano ripetutamente i capelli della ragazza ma una volta pettinati i capelli ancora bagnati, Francesca si allarma subito nel vedere che la situazione però non è cambiata.
Sicuramente meglio rispetto alla situazione iniziale, Carmen ricorda che per porne totalmente rimedio serviva almeno un’altra passata; l’unica cosa rimasta da fare è chiedere l’aiuto delle mani sante di Federico Fashion style.
Insomma, Francesca, come il suo solito davanti ad una difficoltà, è disperata dal mancato successo della tinta. Si augura solo che andrà meglio la prossima volta e che magari l’entrata di una mano esperta può cambiare tutto.
Tuttavia, sappiamo che Federico è davvero molto impegnato, in quanto sta a sua volta partecipando a Ballando con le stelle. Riuscirà il Grande Fratello a trasformare i desideri in realtà? Noi sappiamo che tutto è possibile…