Federico Fashion Style alla gogna. Inizia la guerra con la star

Redazione
Federico Fashion Style alla gogna. Inizia la guerra con la star

Federico Fashion Style alla gogna. Inizia la guerra con la star. Tra Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style la guerra iniziata la scorsa estate non ha intenzione di finire. Vediamo insieme che cosa sta accadendo.

Come sappiamo la giornalista Selvaggia Lucarelli non le manda a dire. Tuttavia, la situazione si inizia a fare complicata perché vengono in ballo questioni molto complesse che riguardano il rispetto delle regole anti-covid.

Se qualche mese fa i due avevano battibeccato a causa delle accuse di Selvaggia, che aveva fatto notare le poche accortezze avute dal parrucchiere delle star in vacanza in Sardegna, in queste ore la giornalista è tornata ad attaccare l’hair stylist.

Le segnalazioni degli utenti

Lo ha fatto tramite alcune segnalazione che gli utenti del web le hanno mandato. A quanto pare, infatti, molte donne si sarebbero lamentate del trattamento ricevuto e, come se non bastasse, della totale mancanza del rispetto delle norme anti-Covid.

Il parrucchiere di Anzio risponderà? Nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli ha denunciato tramite i suoi social cioè che succede in un famoso salone di Milano. A raccontarle l’accaduto è stata una sua followers.

La cliente ha spiegato di aver ricevuto un buono da 100 euro ha rivelato alla giornalista la disavventura in cui si è imbattuta una volta arrivata nel negozio. Secondo le parole della donna, infatti, il trattamento ricevuto sarebbe stato davvero poco educato.

Il prezzo pagato per i servizi decisamente falsato. Il nome del parrucchiere in questione e quello del suo negozio sono stati oscurati ma dallo scatto allegato alla segnalazione si vede chiaramente che si tratta del negozio di Federico Fashion Style.

“Che cosa si può fare per fermare questo individuo?” ha domandato un’altra donna alla Lucarelli, sostenendo di aver vissuto la stessa identica esperienza, anche relativa al mancato rispetto delle più basilari regole anti-Covid.

Federico Lauri risponderà oppure lascerà cadere le accuse, fingendo che non siano rivolte a lui? La domanda è lecita soprattutto visti i precedenti e la situazione complessa che è derivata dalle accuse mossegli. 

Ricordiamo che il rispetto delle regole anti-covid rapprenta un segno di civiltà e di rispetto verso gli altri. Solo eseguendo le elementari norme imposte dal governo possiamo uscire dall’incubo della pandemia. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR