Federico Fashion Style con una mascherina che non copre il naso

Redazione
Federico Fashion Style con una mascherina che non copre il naso

Federico Fashion Style con una mascherina che non copre il naso. Federico Fashion Style riceve delle critiche sui social, ed è proprio qui che ha voluto dire la sua. Ecco cosa è successo.

Federico Fashion Style al centro di numerose polemiche, a cui l’uomo ha voluto rispondere sui social. Federico Lauri, vero nome del famoso hairstylist, è anche un volto molto noto della televisione italiana grazie alla trasmissione Il salone delle meraviglie.

In questo programma infatti l’uomo mette in mostra tutto il suo grande talento di parrucchiere abile ed esperto. L’uomo propone i suoi straordinari servizi anche da moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

Nelle scorse ore il famoso parrucchiere Federico Fashion Style ha pubblicato una stories sul suo account ufficiale di Instagram. Nelle stories ha voluto dire la sua. L’uomo attualmente è al centro di alcune critiche che lo hanno investito a causa di un fatto specifico.

Nel suo recente passato Lauri ha raccontato per giorni la sua lotta contro il coronavirus. Lo aveva portato a passare un periodo di quarantena allontanato dal suo lavoro.

Fortunatamente le sue condizioni di salute non avevano mai destato preoccupazioni e pare che come sintomi abbia soltanto avuto la mancanza del gusto e dell’olfatto.

Una quarantenne abbastanza tranquilla quella dell’uomo, che da questa situazione aveva capito di aver commesso alcuni errori di leggerezza, che aveva giurato non avrebbe più messo in atto.

Adesso l’uomo viene criticato duramente da alcuni suoi follower proprio su questo argomento, poiché la mascherina trasparente che il parrucchiere utilizza spesso e volentieri per i suoi video non sembra per il suo pubblico essere valida per una malattia come il covid-19.

Molti infatti hanno contestato che addirittura il naso esca dalla maschera. Ecco perché Federico ha tenuto sui social a mostrarsi più da vicino con tale dispositivo indossato e in effetti si vede perfettamente che vengono coperti naso e bocca. Leggi anche qui 

La risposta secca

La risposta dell’hairstylist è stata abbastanza secca, invitando i follower a contare fino a 10 prima di esprimere il proprio giudizio. Leggi anche qui 

L’uomo inoltre ha anche tenuto a dire che tale tipo di mascherina la utilizza soltanto per fare video e parlare, ma solitamente il dispositivo che sceglie maggiormente per proteggere se stesso e gli altri è una mascherina chirurgica. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR