L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 - 14:00

Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo

Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo. La vicenda tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu è giorni che riempie le pagine dei giornali. Oggi Alessandro Rosica tramite il profilo Instagram ha sganciato una vera bomba sul noto Hair Stylist.

Federico Fashion Style le parole di Rosica

News shock ultim’ora spoiler Verissimo di domani pomeriggio esclusiva di Alessandro Rosica, chiunque riporti la notizia è pregato di citare la fonte. Federico Fashion Style ha infatti ammesso di essere Gay e allo stesso tempo di aver amato la mamma di sua figlia “ Letizia “ non mancheranno frecciatine molto forti verso di lei.

Il parrucchiere ha infine rivelato di aver sempre voluto tutelare sua figlia e ci tiene a precisare di aver sempre riferito tutto a Letizia anni fa ( cosa non vera ). Alla fine caro Federico Fashion Style ho avuto un’altra volta ragione io, si

Dato che fino a qualche settimana fa mi hai dato del bugiardo, invidioso e geloso davanti tutt’Italia. Federico Fashion Style era ovvio che tu provassi a smentirmi. Dovevi prendere fior di quattrini e far coming out davanti tutt’Italia, in questo caso a verissimo

Da oggi sei libero, da oggi inizia la tua nuova vita “ una vita parallela” come l’ho sempre definita io che conoscevo molto bene e che va avanti da tantissimi anni. E non da poco come hai riferito tu. Ti auguro un grandissimo in bocca al lupo 🍀 e ricordati, tempo ci vuole ma alla fine vinco sempre io !!! La verità vince sempre. Ciao Federico.

Sei stato un osso duro ma alla fine l’hai detto. Rosica non dice mai bugie, ricordatelo. Avevo tante di quelle prove che se solo avessi continuato a mandarmi frecciatine avrei tirato fuori. Buona vita fede.

Il post di Rosica ha scatenato tantissimi commenti tra cui spicca quello di Selvaggia Roma: “E si infatti si è visto come hanno tutelato la figlia. Lui pessimo lei pure. Comunque lo sapevamo tutti di lui. In più sapevamo la finta relazione pur essendoci il bene da ambe le parti”

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura