Federico Fashion Style, gesto estremo, lo sfogo sui social

Federico Fashion Style ha denunciato attraverso i social l'ennesimo atto vandalico accaduto nei suoi confronti.
di redazione
3 settimane fa
23 Marzo 2021

Federico Fashion Style, gesto estremo, lo sfogo sui social. Federico Fashion Style, in tour in Sardegna, ha denunciato attraverso i social un altro atto vandalico accaduto nei suoi confronti.

Federico Lauri: l’atto vandalico

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha denunciato via social l’ennesimo atto vandalico commesso nei confronti della sua auto. Nei giorni scorsi l’hair stylist si è recato in Sardegna per via di un tour legato al lavoro.

La questione ha scatenato numerose critiche via social per via delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria in corso e che non accenna a diminuire. Lauri si è difeso via social e ha replicato contro l’atto vandalico subito.

“Mi hanno distrutto la macchina, me l’hanno graffiata. Io comunque continuo il mio tour, non mi abbatto e voi rimarrete dei poveri illusi perché tanto io la macchina la sistemerò ugualmente. Queste sono le persone che vengono incitate all’odio. Qual è il problema? Cosa ho fatto di male? Sto andando a lavorare, sono un imprenditore. Fare una cosa del genere…”, si è sfogato via social.

Non è la prima volta che Federico Fashion Style subisce atti vandalici alla sua auto. Meno di un anno fa una vicenda simile gli era accaduta all’inaugurazione di un suo negozio a Roma. Anche in quel caso l’hair stylist dei vip si era sfogato via social per quanto accaduto.

“Se sono potuto venire in Sardegna è perché ho rispettato tutte le regole. Ho fatto il tampone, mi sono registrato a ‘Sardegna sicura’, quindi a chi ho tolto il lavoro?”, ha concluso l’hair stylist nel suo sfogo via social. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi 23 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, da qui a fine mese Venere vi sorreggerà in amore. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono buone prospettive per una situazione che vi regalerà diverse sorprese importante.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la giornata lascia un po’ a desiderare, forse sarete troppo impazienti o forse ci sarà qualcuno che vi creerà dei dubbi. Capitolo lavoro: vi sentirete agitati e metterete in discussione qualunque cosa.

GEMELLI

Cari Gemelli, la Luna durante la giornata di oggi 23 marzo 2021 sarà favorevole! Molto dipenderà da voi ovviamente però sarà importante rimettersi in gioco. Per quanto riguarda il lavoro, vi sentirete arrabbiati. Non preoccupatevi potrete sempre cambiare rotta.

CANCRO

Cari Cancro, speriamo che oggi non ci siano troppe decisioni da prendere: prestate attenzione ai segni dell’Ariete e del Capricorno. Per quanto riguarda lavoro, sentirete di non essere sereni, ma non fate passi falsi: aspettate il momento giusto per fare le scelte.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (23 marzo 2021), fate attenzione alle storie parallele: in questo periodo i tradimenti porteranno solo complicazioni. Capitolo lavoro: la cosa importante è non prendere decisioni affrettate. Usate la testa. Continua a leggere qui