Federico Fashion Style la scelta sorprende tutti i suoi fan

di  Redazione
1 settimana fa - 15 Luglio 2021

Federico Fashion Style la scelta sorprende tutti i suoi fan. Pochissimi giorni fa, il frizzantissimo Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha inaugurato il suo nuovo salone nello store Coin in via Scarlatti a Napoli.

Come c’era da immaginarsi, la festa è stata un successone, come rimarcato dallo stesso hair stylist sul suo profilo Instagram. “Vi amo NAPOLI, il vostro calore di domenica mi ha riempito il cuore di gioia!

Eravate tantissimi e pieni di energia! Grazie a tutte le persone che hanno reso tutto ciò possibile!”. Così ha dunque scritto Federico nel suo post riferendosi al nuovo salone partenopeo, che sarà anche la location della quinta stagione de “Il Salone delle Meraviglie” su Real Time.

Federico Fashion Style cambia rotta commerciale

A stupire i tanti presenti all’evento – e non solo – sono tuttavia i prezzi del nuovo “tempio della bellezza” del capoluogo campano. Dopo le molte polemiche scaturite proprio in merito ai costi dei suoi trattamenti

Federico Fashion Style pare dunque aver preso una piega del tutto diversa. Sul sito web dell’esperto di tendenze, i prezzi appaiono infatti pienamente in linea con gli altri saloni di bellezza italici. Un semplice taglio donna costa per esempio 28 euro, che salgono a 48 euro se si sceglie di farsi acconciare da Federico in persona.

“Federico Fashion Style voluto da Milly Carlucci”

Il programma di Milly Carlucci rappresenta da sempre uno dei punti cardine della rete ammiraglia della Rai; alla quale ha portato grandi risultati in termini di ascolti, raramente calati nel corso degli anni di messa in onda.

Sulla testata diretta da Roberto D’Agostino si legge. “Milly Carlucci ha messo gli occhi su Federico Fashion Style che dovrebbe essere, salvo colpi di scena, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle in onda dal 16 ottobre su Rai1″.

Sembrerebbe, quindi, che il conosciutissimo hair stylist di Anzio potrebbe imparare a volteggiare, affidandosi alle competenze di una delle insegnanti della scuola di ballo di Rai1.

Il desiderio di partecipare al GF Vip

Altra novità del programma, a quanto pare, sarebbe l’assenza di Guillermo Mariotto, sebbene non sia ancora confermata. Per quanto riguarda Federico Fashion Style, invece, non è chiaro se ci sia stata effettivamente una proposta da parte di Milly Carlucci.

Ma, senza dubbio Federico Lauri (il suo nome anagrafico) più volte ospite nei programmi Mediaset e in particolare nel salotto di Barbara D’Urso non avrebbe disdegnato una chiamata per il Grande Fratello Vip.

Recentemente, infatti, aveva detto: “Ho ricevuto tante proposte per partecipare al Grande Fratello Vip. In questo momento però sono impegnato con il mio programma. Mi piacerebbe molto partecipare perché sarebbe una sfida interessante”. Fonte Notizie.it

Federico Fashion Style la scelta sorprende tutti i suoi fan
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Federico Fashion Style Oggi