Federico Fashion Style, lacrime a Verissimo
Federico Fashion Style, lacrime a Verissimo. Il parrucchiere dei Vip Federico Fashion Style in lacrime a Verissimo: “Nessuno cancellerà mai dalla mia vita Letizia”.
Federico Fashion Style in lacrime oggi a Verissimo sabato 5 novembre. “Nessuno cancellerà mai dalla mia vita Letizia“, il riferimento è alla separazione con la moglie. “Il nostro era un amore un po’ particolare…”. E sulla figlia: “Penserò in primis sempre a lei“.
La storia di Federico Lauri
Nato ad Anzio il 5 ottobre del 1989, Federico Lauri a 13 anni inizia a lavorare come parrucchiere nel salone di un amico del padre. Una volta maggiorenne si mette in proprio con il suo primo salone ad Anzio, per poi aprire altri saloni nelle località più prestigiose d’Italia.
La carriera
Diventa noto come il “parrucchiere dei Vip” con il nome di Federico Fashion Style. Nel 2019 conduce su Real Time il programma Il salone delle meraviglie. Nel 2021 prende parte a Ballando con le stelle. E nel 2022 è opinionista de La pupa e il secchione show.
Quando si è separato
Di recente Federico Lauri è tornato single, dopo la fine della sua relazione con Letizia Porcu, a cui era legato dal 2006. Cinque anni fa è diventato papà di Sophie, a cui è legatissimo.
“Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide“. Cominciava così il post con cui Letizia Porcu, 33 anni, annunciava la separazione da Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. La coppia ha una bambina, Sophie Maelle, nata nel 2017.
“Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“, proseguiva ancora Letizia, che aveva comunicato l’addio attraverso il suo profilo Instagram.
Dal canto suo Federico, famoso per essere il parrucchiere dei vip, non ha commentato l’accaduto, limitandosi ad immortalarsi alle prese con la sua festa di compleanno organizzata nelle scorse ore. Insieme dal 2013, Federico e Letizia si erano conosciuti nel 2006. La bambina è nata cinque anni fa tramite inseminazione artificiale.