Federico fashion Style: “mi sono vicino migliaia di padri”

Redazione
Federico fashion Style: “mi sono vicino migliaia di padri”

Federico fashion Style: “mi sono vicino migliaia di padri”. Dopo gli sfoghi social del mese scorso, Federico Fashion Style è tornato a parlare della sua complicata situazione con l’ex compagna. Un giudice infatti ha deciso che Letizia Porcu e la piccola Sophie Maelle, di 6 anni, potranno andare a vivere nella casa del parrucchiere delle star. Che quindi dovrà trovarsi un’altra sistemazione.

Federico fashion Style sulle pagine di Nuovo si è detto molto amareggiato per questa decisione. “Devo abbandonare la mia casa. Me l’avevano regalata i miei genitori, dopo averla costruita con tanti sacrifici, quando ho compiuto 18 anni. Il giudice l’ha affidata a mia figlia, ma lei e sua madre non ci andranno mai. È solo una ripicca della mia ex, che si è vista negare l’assegno di mantenimento di 10 mila euro mensili.

Che cosa mi ha fatto più male? Il fatto che la mia ex sostenga che sarebbe nostra figlia a chiedere la casa. Ma come può una bambina di 6 anni avanzare una simile richiesta? Se a mia figlia servisse davvero casa mia, io andrei anche a vivere in auto!

Adesso mi sono vicino migliaia di padri separati che si trovano nella mia stessa situazione e che mi hanno scritto per esprimermi solidarietà. Non tutti hanno le mie possibilità economiche e possono permettersi di trovare una nuova dimora”.

Federico fashion Style si sfoga: “parlo anche a nome di altri”.

Federico Fashion Style aveva già accennato alla questione in una serie di storie: “Ciao a tutti, devo ammettere che oggi non sto bene. Dico questo perché dovrò abbandonare casa mia. Ho deciso di condividere con tutti voi questo momento così duro e non mi vergogno. Qui sono cresciuto e ho mille ricordi.

I miei hanno fatto molti sacrifici per questa casa e anche io, che poi l’ho arredata come volevo. Tanto sudore, ho lavorato duramente, mentre i miei compagni andavano in discoteca. Tra poco saranno ricordi per colpa di persone cattive che vogliono distruggere tutto. Godono nel vedermi così e io sono distrutto. Parlo a nome mio e dei tanti padri a cui stanno succedendo cose simili“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR