Federico Fashion Style non crederete ai vostri occhi

sei in  Gossip

6 giorni fa - 11 Settembre 2021

Federico Fashion Style non crederete ai vostri occhi. Federico Fashion Style è uno degli hair stylist più in voga del momento. In tanti però si chiedono quanto costi un taglio fatto da lui.

Federico Fashion Style è sicuramente uno dei personaggi del momento. Il suo programma, Il salone delle meraviglie, che va in onda su Real Time, tiene ogni giorno incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori.

In particolare il pubblico sembra attratto da alcune bizzarre acconciature che vengono create all’interno della trasmissione. A dirigere Il salone delle meraviglie ci pensa Aldo Iuliano, che segue da vicino

Il lavoro dell’hair stylist Federico Lauri, diventato famoso per essere il parrucchiere dei VIP. All’interno delle varie puntate vengono seguiti i clienti, molto esigenti, che si susseguono giorno dopo giorno all’interno dei suoi saloni.

Federico Fashion Style: ecco il listino prezzi

Al momento sono già 4 le stagioni prodotte per un totale di 89 episodi della durata di 40 minuti ciascuno circa. Nel 2020, particolare breccia nei fan di Federico Fashion Style ha fatto la puntata che ha trattato della riapertura del negozio di Anzio

In seguito alla chiusura per Covid. Una delle domande che molti si chiedono però è quanto si paghi da Federico Fashion Style. I prezzi in realtà seppur “gonfiati” dalla fama del noto hair stylist non sono proibitivi.

Anzi sono abbastanza accessibili anche per una donna che almeno una volta nella vita vuole provare l’ebrezza di essere trattata da VIP. Nel salone da poco aperto a Napoli ad esempio, un semplice taglio costa 28 euro, prezzo che sale a 48 se si vuole Federico in persona ad occuparsi del tutto. Shampoo e messa in piega invece solo 15 euro.

Federico Fashion Style, la sua splendida casa: tra lussi e piscina

È capitato che su Instagram Federico Fashion Style pubblicasse foto nella sua splendida dimora. Una casa in stile barocco e molto luminosa, molto ben arredata e dove il colore bianco sembra dominare la scena.

Non manca nemmeno una ampia e comoda piscina, che a quanto pare è circondata da statue in pietra. Una casa lussuosa che è il frutto del duro lavoro del ragazzo che nel suo mestiere ha sempre messo tanta dedizione, passione e grande forza di volontà. Leggi anche qui

Tra un pò Federico sarà impegnato anche con Ballando con le Stelle. Infatti il suo nome è stato ufficializzato da Milly Carlucci insieme quelli di altre grandi celebrità del calibro di Albano. Noi non vediamo l’ora di vederlo all’opera. Fonte DonnaGlamuor

Federico Fashion Style non crederete ai vostri occhi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Federico Fashion Style Oggi