Federico Fashion Style: party dorato per il suo compleanno

Redazione
Federico Fashion Style: party dorato per il suo compleanno

Federico Fashion Style: party dorato per il suo compleanno. Federico Fashion Style ha compiuto 34 anni. Per festeggiare in grande stile, il noto parrucchiere dei vip ha organizzato un mega party in Puglia.

Ha scelto una location che ha spesso ospitato matrimoni di personaggi noti. Oro, fontane luminose, bolle di sapone, una torta con diversi piani e tanti, tantissimi invitati sono solo alcuni degli elementi che hanno caratterizzato il grande giorno di Federico Lauri.

La grande festa di Federico Fashion Style per i suoi 34 anni

Per festeggiare i suoi 34 anni, Federico Fashion Style ha curato tutto nei minimi dettagli. Primo passo. La location, vale a dire la lussuosa villa Lo Smeraldo a Canosa, in provincia di Barletta-Andria-Trani,  in Puglia.

Secondo passo. gli invitati. Come si vede dalle numerose storie condivise su Instagram, era quasi impossibile contare le persone presenti alla serata, tra volti noti e amici del famoso parrucchiere della star.

In ogni caso, al centro dell’attenzione è sempre rimasto il festeggiato, che si è mostrato con una maglia a rete dorata e pantaloni neri. E l’oro è anche il colore prevalente per tutte le decorazioni, a cominciare dalla torta, alta e a più piani.

Poi fontane luminose hanno accompagnato l’ingresso del protagonista, insieme a una sfilata di miss e bolle di sapone. Insomma, una festa in grande stile, che sarà ricordata da tutti i presenti e non solo.

La vita sentimentale di Federico Fashion Style

Circa un anno fa, Federico Lauri ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Letizia Porcu, dopo 17 anni e una figlia insieme. Una rottura che ha fatto parecchio soffrire l’hair stylist.

Ma che sembrava nell’aria da tempo, tanto che lui aveva raccontato che era stata lei a dire basta. Con il passare del tempo, Lauri ha recuperato piano piano le energie e iniziato il 2023 con alcuni buoni propositi.

Quando si chiude una porta si apre un portone”, aveva detto a sé stesso, promettendo di raccontare presto la verità. Nel frattempo, ha guardato oltre, senza pensare al passato e senza ascoltare le cattiverie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR