Federico Fashion Style presenta mamma Angela: debutto con giacca paillettes
Federico Fashion Style presenta mamma Angela: debutto con giacca paillettes. Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, non è più solo il parrucchiere delle star, è una vera e propria celebrità.
Tra un programma tv tutto suo e dei look griffati tempestati di paillettes, è riuscito ad accumulare migliaia di followers in pochi anni. Al di là della notorietà e dei clienti famosi che lo frequentano.
E che documentano i cambi acconciatura e i trattamenti originali a cui si sottopongono, l’hairstylist continua a considerare la famiglia la sua priorità. Non sorprende, dunque, che abbia approfittato per presentare ufficialmente la mamma Angela d’Amico.
L’occasione è l’ospitata nel programma domenicale di Barbara D’Urso, segnando, così, il suo debutto in tv. I due hanno affrontato le cinque sfere, facendo chiarezza su prezzi, trattamenti e altre curiosità sui tanto amati “Saloni delle Meraviglie”.
Chi è Angela D’Amico
Si chiama Angela D’Amico ed è la mamma di Federico Fashion Style, il parrucchiere più amato dalle star. Se fino ad ora aveva preferito rimanere lontana dai riflettori, domenica 24 gennaio ha debuttato in tv a “Live – Non è la D’Urso”, il programma domenicale della nota conduttrice di Canale 5.
Di lei non si sa molto, fatta eccezione per il fatto che è amministratrice dei vari “Saloni delle Meraviglie” che l’hairstylist ha aperto in giro per l’Italia. Si è parlato di lei durante l’inaugurazione di uno dei negozi.
Quando non ha esitato a intervenire in difesa del figlio che si era scagliato contro chi lo aveva denunciato per l’eccessivo rumore. Spulciando il suo profilo social, ci si rende conto del fatto che è molto legata alla famiglia, soprattutto alla nipote Sophie Maelle, con la quale non esita a scattarsi dei dolcissimi selfie.
Il look della mamma di Federico Fashion Style a Live-Non è la D’Urso
Per un’occasione speciale come il debutto in tv, Angela D’Amico non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look. Si è presentata negli studi di Barbara D’Urso in total black con un abito giacca tempestato di scintillanti paillettes.
Sotto vi ha abbinato dei décolleté neri con un vertiginoso tacco a spillo. Per quanto riguarda l’acconciatura, non poteva che essere il figlio a “firmarla”, per lei ha optato per una piega leggermente ondulata, con la riga laterale e delle sfumature bionde su tutte le lunghezze.
Il dettaglio non è passato inosservato. L’outfit era coordinato a quello di Federico, che, come da tradizione, non ha rinunciato alle esuberanti giacche decorate con le paillettes che tanto ama. Insomma, è proprio il caso di dire “tale madre, tale figlio” e, a quanto pare, in casa Lauri i lustrini vanno per la maggiore.