Federico Perissi, vigilante scomparso, è stato assassinato
Un uomo, africano 41enne, fermato per una rapina confessa l'omicidio e indica il luogo dove lo ha sepolto. La polizia cercava il vigilante che era scomparso

Federico Perissi, vigilante scomparso, è stato assassinato. Un uomo, africano 41enne, fermato per una rapina confessa l’omicidio e indica il luogo dove lo ha sepolto. La polizia cercava il vigilante che era scomparso.
Un uomo di 41 anni, sospettato di rapina a Ferrara, ha confessato un omicidio. La vittima, Federico Perissi, era una guardia giurata di cui si erano perse le tracce da diversi giorni.
La situazione rimane ancora piuttosto nebulosa. L’uomo, sotto interrogatorio da parte della squadra mobile di Ferrara, ha svelato l’ubicazione del corpo di Perissi, trovato la notte scorsa nei pressi del lago di Bilancino, situato nel comune di Barberino di Mugello, in provincia di Firenze.
La squadra mobile di Ferrara era già impegnata nella ricerca del vigilante scomparso, supportata dal nucleo investigativo di Firenze. Per recuperare il cadavere si è reso necessario scavare.
Il presunto omicida è la stessa persona arrestata a Firenze settimane fa per aver tentato di rapire qualcuno all’interno di un club notturno a Novoli, operazione bloccata dalla sicurezza e dalle forze dell’ordine.