Fedez all’arrembaggio: nuovo attacco sui social

La saga Fedez contro tutti prosegue indisturbata, nonostante la pausa estiva e le ferie di solito tengano i vip lontani dai gossip.
sei in  Italia

1 mese fa - 12 Agosto 2021

Fedez all’arrembaggio: nuovo attacco sui social.  Ci ricasca, nuova provocazione sui social: è guerra? La saga Fedez contro tutti prosegue indisturbata, nonostante la pausa estiva e le ferie di solito tengano i vip lontani dai gossip.

Federico Lucia non ne vuole proprio sapere di placare le polemiche che, giorno dopo giorno, lo mettono contro i più disparati personaggi del nostro paese. Le polemiche con lui si sprecano e negli anni se l’è presa con politici, vip e perfino con i leader della Rai.

Nelle ultime settimane, infatti, tanto il rapper quanto sua moglie – Chiara Ferragni – si sono schierati a favore del DDL Zan, argomento piuttosto spinoso in Italia.

Questo lo ha portato ad entrare in polemica con molti politici, arrivando a botta e risposta che hanno davvero del grottesco. Anche oggi, quindi, Fedez non è riuscito a mordersi le mani e potrebbe aver iniziato un nuovo capitolo della saga.

Sembra, insomma, che a Fedez la polemica piaccia e non poco, per cui di fronte all’opportunità di provocare non si tira certo indietro. Lo abbiamo imparato bene noi lettori negli ultimi giorni, dal momento che i botta e risposta tra Matteo Renzi e i Ferragnez hanno preso dei contorni sempre più surreali.

La coppia, ferma sostenitrice del DDL Zan, non ha mai perso l’occasione di attaccare il leader politico di Italia Viva per il modo in cui sta gestendo la situazione.

Nelle scorse settimane, Chiara Ferragni aveva infatti criticato tutta la classe politica ricordando che l’Italia è il paese più transfobico d’Europa e aveva riservato delle parole piuttosto dure anche per tutti gli esponenti politici del nostro paese.

L’Immagine di…

Fin qui nulla di male ma, pur parlando in generale, l’influencer aveva scelto di utilizzare un’immagine proprio di Renzi. Giusto per non alzare di nuovi i toni, è chiaro.

Ovviamente il politico non ha incassato il colpo rimanendo in silenzio, ma è tornato a criticare la coppia, soprattutto la Ferragni – a cui ha dato della qualunquista per i toni e i termini adottati nella diretta Instagram.

Ci sono poi state altri video, ancora dirette – tra cui la live che Fedez ha fatto con Alessandro Zan in cui torna ad aggredire Renzi e le sue scelte politiche – e la bufera è continuata.

Da qualche giorno, però, sembrava che le polemiche si fossero placate, forse a causa dell’estate, momento in cui tutti tendono a staccare la spina e godersi l’estate. Leggi anche qui 

Il rapper però non ha resistito e poche ore fa – in sala prove – si è registrato mentre remixa un video di Renzi, con l’ovvio scopo di ridicolizzarlo ancora una volta. Come la prenderà quest’ultimo, dopo tutto il putiferio degli ultimi giorni?

Una cosa è certa, nemmeno Renzi ama rimanere lontano dalle polemiche e sicuramente commenterà l’accaduto; potrebbe, insomma, concedere ai lettori il piacere di un nuovo capitolo della saga Fedez contro Renzi. Direttanews

Fedez all’arrembaggio: nuovo attacco sui social
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST fedez gossip Oggi