Fedez attacca Gerry Scotti

Redazione
Fedez attacca Gerry Scotti
Fedez Foto dal web

Fedez ha replicato a Gerry Scotti nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio. Il conduttore di Canale 5 aveva caricato un video su TikTok mostrando un alberello e prendendo in giro la trasmissione. “È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”. Nel corso della puntata con Morgan protagonista, Fedez ha voluto aprire una parentesi su Gerry Scotti: “Amico, ma cosa ti abbiamo fatto?”.

Le parole di Fedez su Gerry Scotti

Mentre Morgan parlava delle televisioni commerciali dedicate alla musica di quegli anni. Al momento di parlare di Radio Deejay – che lanciò tra gli altri Gerry ScottiFedez chiede di aprire una parentesi sul conduttore di “Caduta Libera”: Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare.

È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante. Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google; quindi, in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler.

Morgan: “Anche io sono ignorante”

Davide Marra, co-conduttore del Muschio Selvaggio, ha poi ragionato sul fatto che palesare l’ignoranza propria è salvifico. Morgan dice la sua: “È una parola interessante, non c’entra con i sentimenti, vuol dire ‘non conoscere’. Anche io sono ignorante, eppure sono un uomo colto, ma le cose che non conosco sono in realtà molte di più”.  Nella puntata dedicata a Morgan, il cantautore ha parlato soprattutto del suicidio di suo padre in maniera completamente inedita

“Me ne sono vantato. È un gesto dissociativo, un gesto disperato. Usi questa cosa, cercando di trovarci dentro un’utilità. Perché altrimenti, oltre al danno c’hai una beffa. È stato spontaneo. L’ho sentito il giorno del funerale, ho sentito un privilegio di essere figlio di un suicida. È iniziata quel giorno la mia filosofia. È iniziata la filosofia. Perché la filosofia è chiederti: che cos’è questo?”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR