Fedez attacca Myrta Merlino e i giornalisti sotto casa

Redazione
Fedez attacca Myrta Merlino e i giornalisti sotto casa
Fedez

Fedez attacca Myrta Merlino e i giornalisti sotto casa. “Pur mantenendo un atteggiamento vanitoso e scherzoso, Fedez ha espresso il suo disappunto sullo stato attuale. Durante un periodo particolarmente difficile per la moglie Chiara Ferragni, accusata di frode aggravata nel contesto del cosiddetto “pandoro gate”, il suo coniuge non ha esitato a manifestare il suo pensiero.

Attraverso lo schermo del suo dispositivo mobile, ha espresso polemica ed ha usando la satira per commentare l’attenzione mediatica costante attorno alla sua famiglia. In un recente video condiviso sulle sue Instagram Stories, il rapper di Milano Fedez ha esagerato la situazione facendo un parallelo con la casa del noto boss mafioso, Matteo Messina Denaro

Riferendosi specificamente ai giornalisti che stazionano continuamente fuori dalla sua casa. Successivamente, c’è stato uno scambio di opinioni a distanza con la presentatrice del programma ‘Pomeriggio Cinque’, Myrta Merlino, colpevole di aver mandato un corrispondente sotto l’appartamento dell’artista.”

Fedez e i giornalisti sotto casa

Pertanto, le dichiarazioni dell’artista del pomeriggio hanno rapidamente suscitato interesse e rilanciato il chiacchiericcio, in effetti, ottenendo un risultato contrario a quello desiderato dall’interessato stesso. Per aggiungere alla questione, Fedez ha offerto un ulteriore commento, sempre con riguardo all’attenzione dei media. “Le priorità delle notizie italiane e del Paese…”

Ha sottolineato, offrendo un punto di vista piuttosto debole. Allo stato attuale, un ufficiale giudiziario sta esaminando le attività imprenditoriali dell’influencer più influente d’Italia (innocente fino a prova contraria, vale sempre la pena ricordarlo), un fatto notevole di per sé. Non importa cosa possa sostenere il signor Federico Lucia, conosciuto anche come Fedez.

Lo scontro con Myrta Merlino

Ma sui social il cantante si è anche scagliato contro Myrta Merlino. Alla stoccata del rapper, la giornalista e conduttrice Mediaset aveva subito replicato in diretta su Canale5: “Fedez con tutto il rispetto enorme che porto per voi, quando tu fai notizia per tutta la vita. E quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte”.

Ulteriore replica del marito di Chiara Ferragni: “Myrta, ti rispondo anche io con grande rispetto perché tu sei cavaliere della Repubblica italiana per il tuo grande impegno giornalistico. Per me sei liberissima di venire sotto casa mia, per l’amor di Dio. Come io sono liberissimo di ridere delle priorità dell’informazione italiana in questo momento, che vertono solo in direzione di Chiara Ferragni.

Ma ci tenevo a farti una domanda, visto che ti reputo una grande giornalista: così come tu vieni sotto cosa mia, dove l’unica cosa che puoi trovare è il mio cane che fa la cacca. E anzi ti invito a venire anche domani così controlliamo come fa la cacca Paloma, ma sei stata per caso sotto casa dell’ex deputato Pozzolo? (…) Perché lì cacche di cane magari non ne trovavi ma qualche bossolo potevi trovarlo. Eh, le priorità dell’informazione”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR