Fedez: “Cerco di non tapparmi mai la bocca”
Fedez: “Cerco di non tapparmi mai la bocca” Gande momento per Fedez, che condivide con orgoglio il suo Telegatto. È un momento importante per Fedez, che scala le classifiche con il nuovo singolo estivo “La Dolce Vita”, in collaborazione con Tananai e Mara Sattei.
La golden couple italiana, come riporta Cooming soon, continua a mietere vittime, affermando la sua potenza globale da Instagram, maggior mezzo di diffusione di nuovi progetti, idee e confessionale personale di Fedez e Chiara Ferragni.
Fedez e Chiara Ferragni un periodo speciale e di nuova affermazione lavorativa. Chiara Ferragni co-conduttrice al Festival di Sanremo e Fedez premiato con il Telegatto
Mentre l’influencer viene annunciata come co-conduttrice del Festiva di Sanremo, con grande benedizione del pubblico che da anni si chiedeva quanto ci avrebbe messo Amadeus a convincerla a cacare il palco dell’Ariston al suo fianco, Fedez viene premiato da Tv Sorrisi e Canzoni.
Gli hanno dato il Telegatto per il suo impegno sociale e musicale e rilascia una lunga e interessante intervista. Il rapper, ai vertici delle classifiche con la hit “La Dolce Vita”, in collaborazione con Tananai e Mara Sattei, ha ammesso di aver tratto grande beneficio da questo impegno lavorativo.
Fedez racconta i suoi pensieri e paure prima dell’operazione
“Tre giorni prima dell’operazione ho deciso di andare in studio a registrare le voci della canzone. Credo di averlo fatto un po’ per distrarmi da tutto quello che stava accadendo,
ma anche perché non potevo prevedere le condizioni successive all’intervento e se nel breve periodo sarei stato in grado di cantare. Appena dimesso, lo stesso giorno sono tornato in studio con mio figlio Leo.
Avere lui al mio fianco riusciva a farmi dimenticare i lancinanti dolori post-operatori”. Fedez, dopo aver ribadito il ruolo fondamentale dell’amicizia nella sua vita – come dimostra il riavvicinamento con J-Ax e il chiarimento con Fabio Rovazzi – ha parlato anche del ruolo di padre dei figli Leone e Vittoria.
“Troverei un po’ retorico fare la lista della spesa dei valori. Io cerco solo di restituire un po’ della fortuna che ho avuto dalla vita. Cerco di non tapparmi mai la bocca, anche se delle volte sarebbe più opportuno e conveniente farlo. Cerco di vivere la vita serenamente. Se con il mio esempio sarò stato un bravo papà lo sa”