Fedez demolito da Orietta Berti: “Se uno non sa cantare vada a casa”

Redazione
Fedez demolito da Orietta Berti: “Se uno non sa cantare vada a casa”

Fedez demolito da Orietta Berti: “Se uno non sa cantare vada a casa”. Orietta Berti non riesce proprio a digerire l’autotune, un trucchetto che modifica la voce, e chi continua a farne uso durante il Festival di Sanremo.

Ieri pomeriggio, 4 marzo, nel corso della puntata di Oggi Un Altro Giorno, riporta il sito davidemaggio.it. La cantante, in gara per la dodicesima volta sul palco dell’Ariston, aveva infatti espresso il proprio dissenso. Contro chi, nel corso della kermesse canora, usava le tecniche per modificare la voce o coprire le stonature.

La Berti ha detto quindi che sarà pure all’antica per via della sua età. Ma ha sottolineato che a differenza di tanti suoi colleghi più giovani aveva cantato davvero dal vivo. Una posizione che ha ribadito, con una battuta ancora più forte, anche questa mattina 5 marzo in diretta a Storie Italiane.

Le sue parole

In collegamento con la conduttrice Eleonora Daniele, Orietta Berti ha approfittato di un assist di Davide Maggio. Mentre si parlava del duetto di Fasma con Nesli che ha detto a chiare lettere. “Non mi puoi fare La Fine con l’autotune. Diciamoci anche la verità eh. Infatti complimenti a Orietta Berti per cantare come si deve cantare“.

Quindi la Berti ha risposto, rincarando la dose: “Noi non usiamo dei mezzi sofisticati. Siamo all’antica. Vogliamo le spie, l’auricolare, il microfono normale. Così uno se sa fare, sa fare. Se non sa fare va a casa“.

Un discorso molto trasparente e onesto che ha fatto sorridere i presenti in studio. Ma che rimarca la posizione netta di Orietta Berti contro il trucchetto dell’autotune di cui forse si abusa un po’ troppo a Sanremo. Che Orietta Berti si riferisse anche a Fedez? Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Venerdì 5 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questo periodo avete bisogno di maggiori certezze e conferme. Tutto sommato presto potreste avere una bella conferma e ritrovare serenità, ormai perduta da un po’. Non tutto sarà liscio, ma ci sarà comunque un momento in cui avrete la possibilità di ‘fare il vostro gioco’.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (5 Marzo 2021), in amore dovete dare il massimo se volete ottenere qualcosa di importante. Se c’è una persona che vi piace, non abbiate timore a dichiararvi. Forse per colpa del lavoro, di problemi personali o di soldi, nel mese di Febbraio questa voglia di amare è stata un po’ più trascurata. Recuperate.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, nel weekend potrete recuperare parecchio in amore e rimettervi in gioco dopo un periodo sottotono. In questa fase siete infatti nervosi e spaesati e avreste bisogno di maggiori certezze. Se vivete due storie contemporaneamente, è il momento di decidere da che parte stare. Non potete tenere due piedi in una scarpa.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo siete pensierosi come non mai. Dovete prendere di petto alcune situazioni e cercare di trovare risposte ai vostri dubbi. I tanti problemi da risolvere vi fanno dormire male e vi manca quella serenità di un tempo. Cercate di trovare un equilibrio.

ACQUARIO

Cari Acquario, il passaggio di Giove e Saturno nel vostro spazio non è cosa da poco. Potete infatti recuperare sotto molti punti di vista. Le stelle sono infatti dalla vostra parte. Evitate distrazioni e siate concentrati sui vostri obiettivi. Ultimamente avete speso troppo, cercate di fare un po’ di economia se non volete trovarvi in difficoltà. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR