Fedez dice basta e va contro il “medioevo” del Festival di Sanremo

Francesca Michielin che ci riporta al 2021 ed uccide il Medioevo della Rai
di  Redazione
3 mesi fa - 5 Marzo 2021

Fedez dice basta e va contro il “medioevo” del Festival di Sanremo. La reazione della Ferragni. Sanremo 2021, Francesca Michielin a fine esibizione cede i fiori a Fedez: la reazione di Chiara Ferragni

Il gesto di Francesca Michielin che porge i fiori di Sanremo a Fedez ha avuto una grande risonanza sui social. “Io e Fede facciamo una sera ciascuno, stasera i fiori vanno a lui”, ha spiegato la cantante

L’esibizione di Francesca Michielin e Fedez era tra le più attese della serata cover. Il medley scelto dai due ha colpito i ‘telespettatori social’ del Festival, anche per un gesto fatto dalla cantante.

Francesca Michielin ha regalato i fiori, appena consegnati nelle sue mani da Amadeus, a Fedez. “Facciamo una sera per uno”, ha detto. “Brava la Michielin. Continuiamo con la campagna ‘fiori non solo alle donne‘”.

“Francesca Michielin che ci riporta al 2021 ed uccide il Medioevo della Rai“, si legge su Twitter. Anche Chiara Ferragni (moglie del rapper e che presto darà luce al loro secondo figlio) ha apprezzato il gesto, e ha ripubblicato sulle proprie Instagram Story uno dei tanti commenti di approvazione.

Chiara Ferragni, Leone guarda in tv il duetto di Fedez a Sanremo. La reazione del bimbo è incredibile: «Ma che dice?» Fortissima la reazione di Leone, il bimbo di Fedez e Chiara Ferragni è incredibile: «Ma che dice?».

Pochi minuti fa, il rapper milanese si è esibito in coppia con Francesca Michielin in un medley di canzoni storiche, da Fiumi di parole a Felicità. La performance ha conquistato i social.

Poi l’attenzione dei fan dei Ferragnez si è spostata sulla reazione del fan numero uno, il piccolo Leone a casa con mamma Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha appena condiviso sulle stories di Instagram un video che ha sciolto il cuore dei fan.

Nel filmato, Leone guarda la tv. Nel momento in cui fa il suo ingresso all’Ariston papà Federico in compagnia della Michielin, il piccolo esclama sorridente: «Eccolo papà insieme a Margherita».

Chiara Ferragni scoppia a ridere e lo corregge: «Ma no amore, si chiama Francesca». Nell’esibizione della prima serata, il bimbo si era sorpreso che al fianco del papà non cantasse la mamma. Leggi anche qui 

E la tenera reazione aveva fatto il giro del web. E anche oggi, Leone conquista i fan. Insomma, Leone ha di nuovo conquistato il pubblico e la scena davvero Baby Divo. Leggo

Fedez dice basta e va contro il “medioevo” del Festival di Sanremo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi