Fedez e Achille Lauro, Bomba di Dagospia: “è burrasca…”

Redazione
Fedez e Achille Lauro, Bomba di Dagospia: “è burrasca…”

Fedez e Achille Lauro, Bomba di Dagospia: “è burrasca…” La scorsa estate scalavano le vette delle classifiche insieme ad Orietta Berti in Mille, ma adesso, stando ad alcune indiscrezioni, non si saluterebbero nemmeno più: Fedez e Achille Lauro sono ai ferri corti?

Durante la settimana della moda, come scrive Una donna, i presenti avrebbero notato indifferenza tra i due. Stando alle recenti collaborazioni professionali tra i due, Fedez e Achille Lauro sono da sempre stati in ottimi rapporti.

Tra le dimostrazioni più evidenti c’è il tormentone lanciato nell’estate del 2021 con Orietta Berti, Mille, brano che è stato in cima alle classifiche quasi per l’intera estate. In questi giorni però, sembrerebbe che qualcosa sia cambiato tra i due cantanti.

Tra il parterre della sfilata di Gucci infatti, sarebbero in molti ad avere notato che i due cantanti, entrambi presenti all’evento della settimana della moda appena trascorsa, non solo non si sarebbero parlati, ma neanche si sarebbero salutati.

Fedez e Achille Lauro hanno sempre mostrato via social di essere amici anche nella vita privata, al di là delle collaborazioni professionali. Proprio per questo motivo le indiscrezioni di queste ore che li vedono protagonisti lasciano perplessi i loro fan.

Gelo?

Secondo quanto raccontato da diverse persone presenti all’ultima sfilata di Gucci, che si è svolta lo scorso 25 febbraio, nel bel mezzo della settimana della moda di Milano, entrambi presenti all’evento non si sarebbero parlati.

Addirittura, non si sarebbero neanche salutati. A riportare questa indiscrezione è stato il protale Dagospia. Tuttavia, le fonti che hanno raccontato questi dettagli spiegano anche che alla sfilata di Gucci il pubblico era numerosissimo.

Insomma potrebbe semplicemente essere successo che i due cantanti non si siano incrociati a causa della folla che li separava. Nel frattempo, nessuna replica alla notizia è arrivata da Fedez o da Achille Lauro.

Tuttavia, i loro fan sono già in attesa di una conferma o di una smentita da parte dei due artisti. Certo, un eventuale litigio tra i due colleghi risulta difficile da comprendere.

Soprattutto se si pensa che soltanto alcuni mesi fa, nell’estate del 2021, Achille Lauro e Fedez erano in vetta alle classifiche insieme ad Orietta Berti con il brano Mille, un vero e proprio tormentone che attualmente, solo su YouTube, conta quasi cento milioni di visualizzazioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR