Fedez e Chiara Ferragni: Leone si è fatto male

Redazione
Fedez e Chiara Ferragni: Leone si è fatto male

Fedez e Chiara Ferragni: Leone si è fatto male. Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, si è fatto male: che cos’è successo? Paura per il figlio d’arte, le sue condizioni.

Non è senz’altro un periodo eccezionale per tutta l’Italia. Non lo è nemmeno per Fedez e Chiara Ferragni. I coniugi più famosi del web, nonostante tutto, hanno annunciato la seconda gravidanza dell’influencer più ricca in Italia.

Quest’oggi hanno avuto paura per il loro primogenito. Il piccoletto si è fatto male mentre giocava insieme al papà, che in questo periodo è in tutte le principali radio italiane con il suo ultimo singolo “Bella Storia”.

Ecco che cos’è successo e soprattutto come sta il piccolo di casa che, siamo sicuri, non vede l’ora di veder nascere la sua piccola sorellina.

Leone Lucia, il figlio dei Ferragnez, è caduto mentre stava giocando con il papà. Si è fatto male ad un piede, scoppiando a piangere. Nulla di grave, per fortuna per lui.

Tuttavia i due influencer hanno avuto modo di ridere, o meglio sorridere amaramente, anche di questa piccola “disgrazia”.

“Ecco il riassunto di questo 2020” e non potrebbe esserci cosa più vera di questa. Insomma, un po’ di ironia per sdrammatizzare un periodo davvero molto difficile per tutti.

Anche per loro che comunque se la stanno passando bene, avendo anche ricevuto la notizia del fatto che diventeranno genitori per la seconda volta nella loro vita.

In ogni caso hanno dimostrato di prendere la vita per come viene: senza lagnarsi di tutto e di tutti. Per questo dovrebbero essere di esempio a molti altri italiani che di fronte all’emergenza sanitaria non fanno altro che chiedere sostegno allo Stato.

Insomma, un modo di vivere nuovo, fresco, intraprendente che deve dare molto alle generazioni future. Insegnano la consapevolezza che niente deve essere regalato e che tutto si può ottenere: basta volerlo! Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR