Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: “Rischiano i figli…”

Redazione
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: “Rischiano i figli…”

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: “Rischiano i figli…” “Leone e Vittoria per ora stanno bene” Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19, l’annuncio dei coniugi Ferragnez su Instagram: “Leone e Vittoria per ora stanno bene, noi siamo asintomatici”.

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19. L’annuncio dei coniugi Ferragnez su Instagram: “Leone e Vittoria per ora stanno bene, restiamo con le mascherine in casa per tutelarli”.

“Io e la Ferri siamo positivi, che gioia” esordisce Federico Lucia sul profilo ufficiale. Seguito dalla moglie Chiara, che tenta di spiegare come hanno scoperto di essere positivi e si sono posti in isolamento:

“Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come ma sono negativi”.

La coppia è asintomatica e vaccinata, come più volte hanno precisato quando, in tempi non sospetti, si sono fatti promotori di una campagna di sensibilizzazione pro vax.

Fedez continua le stories IG e il suo pensiero al momento è tutto rivolto ai figli: “Sì per ora sono negativi. Motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa, tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini dovendoli accudire.

Una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici, stiamo bene. La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così. So che  molti di voi sono nella stessa situazione, sosteniamoci e facciamoci compagnia”.

I Ferragnez sono sempre stati convinti sostenitori del vaccino contro il Covid-19 e sin dall’inizio hanno aderito alla campagna di vaccinazione, condividendo foto e opinioni a sostegno.

Tant’è che lo scorso 16 dicembre entrambi si sono sottoposti al booster. Fatta la terza dose, hanno posato insieme in uno scatto post inoculazione, felici e sorridenti, con tanto di simbolo e hashtag #letsgetvaccinated.

Vacciniamoci e facciamolo senza paura, questo il messaggio che Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre sostenuto sui loro profili social da milioni di followers: “Vaccinatevi tutti. Mi raccomando, è l’unico modo per uscire da questo incubo”, aggiunse.

L’annuncio

Proprio nel pomeriggio della vigilia di Natale, Chiara Ferragni aveva annunciato, sempre nelle stories di Instagram, che con Fedez erano dovuti rientrare a Milano d’urgenza perché la piccola Vittoria aveva la febbre. Leggi anche qui

Il primo a spiegare l’accaduto era stato il marito Federico: “Purtroppo oggi Vittoria non sta benissimo, per ora solo febbre e tampone fortunatamente negativo. Ma dopo la brutta esperienza con il suo recente ricovero preferiamo rientrare a Milano per sicurezza”.

Poi, l’influencer aveva preferito aggiungere dettagli con un video: “Noi quest’anno non siamo fortunati con le vacanze. Leo aveva la febbre ieri, oggi ha solo tosse. Però l’ha presa Vittoria. Visto lo spavento di qualche mese fa preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali, non si sa mai. Speriamo di no”. Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR