Fedez: “Il ses** con Chiara Ferragni? Ho perso…”

Redazione
Fedez: “Il ses** con Chiara Ferragni? Ho perso…”

Fedez: “Il ses** con Chiara Ferragni? Ho perso…” Anche a Fedez è toccato il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli, inarrestabile, ha raggiunto il rapper, dopo che un live con la moglie su Twitch ha fatto parecchio discutere.

Il motivo? Il fatto che Fedez si lasciasse un po’ troppo andare. Prima infatti alcune emissioni dalla bocca, poi la frecciata di Chiara Ferragni sulla vita sessuale e di coppia.

“Eh, sto diventando vecchio. Ho perso lo smalto”, ha commenta con ironia il 32enne nel servizio andato in onda giovedì 2 dicembre. Insomma, la sua frase molto di effetto per il telegiornale satirico di canale 5.

Poi la promessa all’inviato del tg satirico di Canale 5: “Basta rutti e scoregge. Antonio (Ricci) – ha concluso in riferimento alla proposta di Staffelli che gli ha chiesto di essere il nuovo conduttore di Striscia -, quando vuoi: sono qua”.

Intanto la moglie, è quanto si va vociferando, sarebbe corteggiata dalla Rai. Viale Mazzini vorrebbe la Ferragni come conduttrice del prossimo Eurovision Song Contest a Torino.

Stando alle settimanale Oggi, l’influencer ci starebbe pensando seriamente. L’unico timore, la novità. Per Chiara sarebbe la prima volta che tenta un’esperienza in tv.

La Rai la vorrebbe a tutti i costi, visti i numerosi seguaci che lei e Fedez vantano e che potrebbero far impennare gli ascolti. Un bel modo per cambiare la direzione degli ascolti e cercare di tentare il tutto per tutto.

Ma la domanda è: che cosa è successo tra la RAI e i Ferragnez: non si era parlato di censura per il concerto del 1° maggio di Fedez? Che cosa sarà cambiato tra la televisione di Stato e la coppia più seguita del web?

La domanda è lecita e bisogna trovare una risposta. La verità tra le varie è sicuramente che il seguito di Chiara Ferragni fa gola a tutti e la Rai non se la sente di tenersela come nemica.

In fondo anche Fedez è andato da Fabio Fazio su Rai 3 qualche domenica fa. Non è stato il solito Fedez, dobbiamo dirlo: ma ha accettato di buon grado il suo ruolo. Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR