Fedez parla di X Factor e del caso Rai

Redazione
Fedez parla di X Factor e del caso Rai
repertorio

Fedez parla di X Factor e del caso Rai. Siamo giunti alle porte dell’ultimo segmento di X Factor – le sfide finali note come Live. Nelle quali i giudici porteranno in scena le loro rispettive squadre per una serie di serate a tema. Vedremo Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Morgan e Fedez, ognuno dei quali è più che pronto a dare il massimo per condurre uno dei loro cantanti alla vittoria dello spettacolo.

Nonostante le recenti preoccupazioni riguardo l’assenza del rapper milanese ai Live. Dovuto a un intervento chirurgico d’urgenza per ulcere che avevano provocato un’emorragia interna. Ora è ufficiale che sarà presente.

“Sto recuperando, altrimenti non sarei presente”, ha affermato Fedez durante l’annuncio delle esibizioni Live del talent show. Andiamo a esaminare le sue affermazioni e quelle relative a una possibile mancata apparizione a Belve.

Fedez ai Live di X Factor: “Sto meglio, sennò non sarei qui”

Non era certa la partecipazione di Fedez ai Live di X Factor fino a poco tempo fa. Il 28 settembre dello scorso anno, la star era stata costretta a ricorrere a un intervento chirurgico d’urgenza presso l’Ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano. A causa di alcune ulcere che avevano provocato un’emorragia.

Nonostante la sua dimissione a seguito di circa dieci giorni, molti continuavano a indicare la presenza di Fedez al culmine del talent show come incerta. Tuttavia, Fedez ha assicurato personalmente durante una conferenza stampa dei Live la sua partecipazione affermando: “Mi sento meglio, altrimenti non sarei qui”.

Il chiarimento con la Rai: “Ci siamo confrontati e chiariti”

Durante la conferenza stampa dei Live di X Factor, Fedez è stato interrogato sulla sua mancata partecipazione a Belve, un programma sul quale avrebbe voluto discutere di salute mentale. il Rapper ha rivelato di aver avuto un dialogo con Roberto Sergio

L’Amministratore Delegato della Rai, che lo aveva contattato direttamente. Fedez ha descritto il colloquio con Sergio come molto gradevole, e ha dichiarato di essere all’oscuro della posizione attuale della Rai. Tuttavia, ha sottolineato che l’interazione rispettosa con l’AD è stata una sorpresa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR