Fedez perde di nuovo sangue, è in sala operatoria

Redazione
Fedez perde di nuovo sangue, è in sala operatoria

Fedez perde di nuovo sangue, è in sala operatoria. Fedez  rimane ancora ricoverato nel reparto di chirurgia al Fatebenefratelli di Milano. Secondo informazioni apprese, domenica si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che lo ha fatto tornare in sala operatoria per la sutura ed è poi necessaria una nuova trasfusione.

Giovedì scorso la corsa in ospedale e la scoperta delle due ulcere alla base del problema, che evidentemente non è ancora del tutto risolto.

Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio” l’artista aveva esternato sui social, rassicurando quanti temevano una ricaduta del tumore al pancreas che gli è asportato nel marzo 2022.

È ormai certo, dunque, che Fedez non sarà dimesso nella giornata di oggi. Accanto a lui, in ospedale, c’è sempre la moglie Chiara Ferragni.

Il chirurgo che lo scorso anno lo operò, Massimo Falconi, direttore della Chirurgia del pancreas e dei trapianti al San Raffaele di Milano,  aveva ricordato in una intervista che al cantante “è asportata la maggior parte del duodeno, cistifellea, testa del pancreas e un pezzo di intestino, un intervento importante”.

“Quel che gli è capitato giovedì è un evento relativamente raro, un’ulcerazione che si forma in prossimità dell’anastomosi, ovvero dove noi chirurghi abbiamo “cucito”, suturato”.

Domenica, mentre Fedez tornava in sala operatoria, è esplosa la polemica sul veto della Rai alla sua partecipazione a «Belve» di Francesca Fagnani.

A nulla sono valsi i tentativi della giornalista di far cambiare idea ai vertici aziendali. La tv pubblica ha stoppato l’ospitata. Due le motivazioni addotte: «l’inopportunità» e i soldi. In realtà Fedez sarebbe disposto ad andare gratuitamente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR