Fedez viola le regole anti-covid e scoppia la bufera sui social
Fedez viola le regole anti-covid e scoppia la bufera sui social. Una semplice foto di una ecografia scatena la polemica su Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper ha pubblicato su Instagram lo scatto della visita della moglie, incinta del secondo figlio, alla storica clinica Mangiagalli di Milano.
Piccolo dettaglio. Secondo le regole anti-Covid, ai mariti, compagni e semplici accompagnatori è proibito entrare con le fidanzate o consorti in ospedale. Da qui le accuse di avere avuto favoritismi perché vip.
“Io ero nella sala d’attesa del Mangiagalli che attendevo la visita da sola e mio marito fuori in macchina – spiega una testimone a Selvaggia Lucarelli -.”
“Fedez e la Ferragni sono passati qui insieme davanti a me uscendo dall’ambulatorio. Mi avevano detto poco prima che mio marito non poteva entrare”.
Dalla clinica fanno sapere che “in alcuni rari casi alle visite sono ammessi i padri”. “Specialmente se ti chiami Fedez”, chiosa Selvaggia. Insomma una vera discriminazione in base a se sei VIP oppure NO!
A queste dure accuse la coppia di famosi influencer non ha risposto. Strano, di fronte a queste bufere social di solito hanno sempre una dichiarazione pronta a giustificare il loro comportamento.
Questa cosa è scorretta e non andava fatta. Si sentono un esempio per molti giovani. Sempre? O solo quando fanno le stories su Instagram? Addirittura sono stati interpellati da alcuni esponenti politici per invitare i ragazzi ad usare la mascherina? E poi?
Hanno deliberatamente scelto, sotto l’assenso di una struttura ospedaliera, di andare al di là delle regole solo perché hanno milioni di follower. In questo modo non hanno contribuito al mancato rispetto delle regole anti-convid. Leggi anche qui
Un comportamento sicuramente superficiale sia da parte dei Ferragnez che della struttura sanitaria. Le regole sono regole e tutti le devono rispettare. Vip e non Vip. Libero quotidiano