Felice Cannavale, 27 anni, travolto e ucciso da un’auto pirata
Il giovane, originario di Marcianise, nel Casertano, è stato travolto e ucciso nella notte a Cancello ed Arnone. Indagini per identificare l'automobilista pirata
Felice Cannavale, 27 anni, travolto e ucciso da un’auto pirata. Il giovane, originario di Marcianise, nel Casertano, è stato travolto e ucciso nella notte a Cancello ed Arnone. Indagini per identificare l’automobilista pirata.
Un’auto ha investito un giovane uomo mentre attraversava la strada dopo aver parcheggiato sul lato opposto della carreggiata, fuggendo senza prestare soccorso.
È così che Felice Cannavale, un 27enne originario di Marcianise e residente a Casal di Principe, ha perso la vita nella notte a Cancello ed Arnone. Le indagini sull’accaduto sono in corso, condotte dai carabinieri, che stanno cercando l’auto fuggitiva.
Il sinistro nei pressi del ristorante Radici
L’incidente è avvenuto lungo la strada statale Santa Maria a Cubito, nei pressi del ristorante “Radici”. L’auto di Cannavale è stata trovata dai carabinieri parcheggiata e chiusa sul ciglio della strada.
Si presume quindi che Felice abbia attraversato la carreggiata per ritornare alla sua macchina quando è stato investito. Il tratto di strada sul quale si trova il ristorante si estende in un’area di campagna con poche costruzioni.
Non è escluso che il veicolo stesse viaggiando ad alta velocità. All’arrivo dei soccorritori del 118 ogni tentativo di rianimazione è stato vano, probabilmente il giovane è deceduto all’istante.
Si stanno esaminando i sistemi di videosorveglianza della struttura ricettiva e di un vicino distributore di carburante, situato a poche decine di metri dalla strada statale, per raccogliere eventuali elementi utili alle indagini.