Ferentino: scomparso il 15enne Kristian Mandatori. L’appello dei genitori

28 Novembre 2023

Ferentino: scomparso il 15enne Kristian Mandatori. L’appello dei genitori

Ferentino: scomparso il 15enne Kristian Mandatori. L’appello dei genitori. Sono ore d’apprensione per i famigliari di Kristian Mandatori, il 15enne che si è allontanato da casa dopo una lite con i genitori.

Kristian Mandatori è scomparso da Ferentino, in provincia di Frosinone. Del quindicenne non si hanno più notizie da ore e i famigliari preoccupati ne hanno denunciato la scomparsa.

Si sarebbe allontanato da casa in zona Sant’Agata intorno alle 15  di ieri dopo una lite con i genitori e non sarebbe la prima volta che accade. Tutte le altre è sempre tornato. Si tratta dunque di un allontanamento volontario.

Scattate le ricerche

Le forze dell’ordine su segnalazione dei famigliari hanno subito dato il via alle ricerche contattando amici e parenti e perlustrando la zona. La speranza è che stia bene e che si trovi a casa di qualche amico.

A preoccupare i genitori sono le basse temperature, infatti di notte fa freddo. I famigliari hanno pubblicato anche un appello sui social network, chiedendo a chiunque l’abbia visto di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

L’identikit di Kristian Mandatori

Kristian Mandatori ha quindici anni è alto 1 metro e 85 centimetri di corporatura normale. L’ultima volta in cui è visto indossava una tuta nera. Chi dovesse vederlo può contattare il Numero Unico di Emergenza 112 o i familiari chiamando il numero 348.77.71.378.

Le zone da attenzionare sono Ferentino e i Comuni limitrofi dove potrebbe essersi spostato utilizzando i mezzi pubblici. L’appello dei famigliari di Kristian Mandatori ha ricevuto tantissime condivisioni sui social network.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip