“Fermate Harry e Meghan” è il grido disperato degli addetti ai lavori

Redazione
“Fermate Harry e Meghan” è il grido disperato degli addetti ai lavori

La giornalista Emma Woolf ha esortato il principe Harry e Meghan Markle a “smettere” nei loro piani di redenzione, con un appello lanciato durante un dibattito su Talk TV. L’invito è scaturito dalle notizie che i duchi di Sussex desiderano avvicinarsi all’industria di Hollywood.

In seguito a tali resoconti, diverse persone hanno sollecitato il principe Harry e Meghan a interrompere tali piani per l’anno nuovo, mentre i fan reali si radunavano a Sandringham per osservare il re Carlo e la sua famiglia. Harry e Meghan passeranno il Natale con il principe Archie e la principessa Lilibet nella loro residenza a Montecito, California.

Quali sono i consigli per Harry e Meghan?

Nel corso del suo intervento, Emma Woolf ha esortato: “Qualcuno li faccia fermare. Posso umilmente suggerire che l’anno di redenzione che cercano potrebbe iniziare con un anno di riflessione e silenzio. Potrebbero fare una pausa e dare un po’ di respiro a noi e al re Carlo.

Potrebbero godersi la loro vita lontano dai riflettori, sia sotto il sole di Montecito o di Hollywood o dove decideranno di stabilirsi. Potrebbero godersi il loro considerevole patrimonio, la loro carriera nel mondo del cinema e fare una pausa anche da noi.”

Le osservazioni di Woolf sono arrivate dopo che una rivista statunitense citò una fonte presumibilmente vicina alla coppia, secondo la quale Harry e Meghan mirano a un anno di “redenzione”.

Quest’anno è stato segnato dalle rivelazioni contenute nelle memorie di Harry intitolate “Spare”, che hanno scosso la famiglia reale, e dalla conclusione anticipata dell’accordo di Meghan con Spotify. L’Archewell Foundation dei Sussex ha inoltre registrato una drastica diminuzione nelle donazioni. Insomma, una situazione per niente facile per i due ex della famiglia reale. E’ necessario che la loro vita prenda una svolta diversa che possa farli apprezzare dalle persone e dalla pubblico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR