Fermo: donna 60enne trovata senza vita in casa. Era morta da due settimane

Dopo aver eseguito un controllo nell'abitazione, è stato scoperto che la donna era deceduta da diversi giorni

2 Febbraio 2024

Fermo: donna 60enne trovata senza vita in casa. Era morta da due settimane

Fermo: donna 60enne trovata senza vita in casa. Era morta da due settimane. Il ritrovamento è avvenuto sul pavimento di casa sua al Lido Tre Archi di Fermo.

Una parente preoccupata ha contattato Gabriele Voltattorni, il presidente del Comitato residenti del quartiere via Facebook, dopo aver perso le tracce di una donna sessantenne che risiedeva in un appartamento a Lido Tre Archi di Fermo.

Dopo aver eseguito un controllo nell’abitazione, è stato scoperto che la donna era deceduta da diversi giorni. I sanitari del 118 sono giunti sul luogo e hanno stabilito che la data del decesso risaliva ad almeno due settimane prima.

La situazione è stata segnalata alle autorità competenti e attualmente si stanno svolgendo le indagini per chiarire le cause esatte del decesso.

I soccorsi

I carabinieri della Compagnia di Fermo sono giunti sul luogo poco dopo il 118 e i vigili del fuoco, al fine di indagare sulla vicenda e ricostruire le dinamiche del decesso e le sue cause.

Non sono stati riscontrati segni di effrazione sulla porta. La 60enne, di origini ucraine e residente in Italia da molti anni, svolgeva l’attività di badante.

Secondo Voltattorni, che ha lanciato l’allarme, la donna morta era una persona amabile, stimata da tutti i conoscenti del quartiere. È stata una tragedia che ha colpito duramente l’intera comunità locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip