Fernanda Di Nuzzo non è sfuggita alla morte

La maestra d'asilo è stata accoltellata dal marito Pasquale Piersanti davanti alla figlia. Fernanda aveva tentato di fuggire chiedendo aiuto

Redazione
Fernanda Di Nuzzo non è sfuggita alla morte
repertorio

Fernanda Di Nuzzo non è sfuggita alla morte. La maestra d’asilo è stata accoltellata dal marito Pasquale Piersanti davanti alla figlia. Fernanda aveva tentato di fuggire chiedendo aiuto.

Fernanda Di Nuzzo, maestra d’asilo di 61 anni, è stata accoltellata dal marito Pasquale Piersanti nella loro abitazione a Grugliasco, vicino Torino.

L’aggressione è avvenuta ieri, 28 maggio, nel pomeriggio, mentre la loro figlia di 24 anni era presente e ha assistito alla scena. Fernanda ha tentato di fuggire e ha gridato aiuto, attirando l’attenzione dei vicini, ma è caduta priva di sensi.

Ricoverata in rianimazione all’ospedale Molinette di Torino in condizioni gravissime, è morta la mattina seguente. Il marito si è barricato in casa dopo l’aggressione, riportando ferite e stato di choc; è stato portato in ospedale.

Non risultano precedenti segnalazioni di violenza nella famiglia. Le forze dell’ordine hanno avviato un’inchiesta coordinata dal sostituto procuratore Paolo Scafi. L’episodio ha avuto esito tragico nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR