Fernando Monte trovato morto in casa, sul corpo segni di percosse

Il badante cui era affidato era in casa in stato confusionale

Redazione
Fernando Monte trovato morto in casa, sul corpo segni di percosse
repertorio

Fernando Monte trovato morto in casa, sul corpo segni di percosse. Il badante cui era affidato era in casa in stato confusionale.

Un anziano ottuagenario di nome Fernando Monte è stato ritrovato senza vita nel proprio domicilio a Castrignano dei Greci, un incantevole luogo della provincia di Lecce.

Il corpo presentava inequivocabili ecchimosi e segni di violenza impietosa. È stata la figlia a fare questa macabra scoperta mentre si recava a fargli visita.

Un altro presente in casa, ma in uno strano stato confusionale, era il badante dell’uomo, un trentaseienne moldavo. È stato condotto d’urgenza in ospedale senza alcuna capacità di parlare.

Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente sul luogo del delitto. La figlia, che risiede al piano superiore e, dopo una giornata passata al mare, ha notato l’inusuale stato di confusione e nudità del badante, che si aggirava in preda all’agitazione al di fuori della porta.

Tornata all’interno dell’abitazione, ha trovato il corpo senza vita del padre. Il badante svolgeva la propria mansione per l’anziano da ben due anni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR