Ferrara: ragazzo di 29 anni si suicida lanciandosi sotto il treno
Ferrara: ragazzo di 29 anni si suicida lanciandosi sotto il treno. Un giovane uomo di 29 anni si è suicidato facendosi travolgere dal treno nei pressi della stazione di Ferrara, verso le 16.25 di ieri 1° gennaio, sulla linea Bologna-Venezia.
La circolazione dei treni è così sospesa. I treni hanno viaggiato con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato e la circolazione è regolata tramite l’utilizzo di altri binari.
Sul posto del suicidio si sono portati gli agenti della Polfer con il personale sanitario. Inevitabili le conseguenze per il traffico ferroviario che è stato sospeso a Ferrara.
Circolazione sospesa e treni sostitutivi
I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno subito ritardi e instradamenti su percorso alternativo. Il treno FR 9423 Fiumicino Aeroporto (13:53) – Venezia Santa Lucia (18:34) ha fermato a Bologna Centrale Superficie anziché a Bologna Centrale AV ed è instradato sul percorso alternativo via Verona. Non ha fermato a Rovigo.
I passeggeri diretti a Rovigo hanno proseguito il viaggio da Padova con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia. Il treno FR 9431 Venezia Santa Lucia (16:26) – Napoli Centrale (21:48) ieri è instradato sul percorso alternativo via Verona.
Non ha fermato a Rovigo. Anche in questo caso i passeggeri diretti a Rovigo hanno potuto proseguire il viaggio da Padova con i primi treni utili.