Festa in casa Carrisi: ecco cosa si festeggia
Festa in casa Carrisi: ecco cosa si festeggia. Valanghe di auguri per i 18 anni del figlio anche al papà e a mamma Loredana Lecciso. Lunedì scorso Albano Carrisi junior, ultimogenito del grande leone di Cellino San Marco, è diventato maggiorenne.
Ma la festa dei 18 anni è rimandata perché Bido – come viene ribattezzato il ragazzo da quando è nato – è rimasto in Svizzera per studiare. Alla mamma Loredana Lecciso e al papà Albano sono arrivati valanghe di auguri e perfino una stupenda torta.
Albano junior ha sentito per prima la sorella Jasmine che era con il padre a Milano. La ragazza era impegnata nei preparativi di The Voice. Programma che parte a novembre su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici.
Jasmine e il fratello neo diciottenne sono legatissimi avendo vissuto l’infanzia insieme nell’impero salentino dei Carrisi. Entrambi bravi a scuola, solo due anni di differenza, sono stati, come spesso ricorda con gioia mamma Lory, non solo fratello e sorella, ma soprattutto amici. Auguri Albano junior!
Ancora Covid
E intanto sull’asse Roma /Puglia non si parla di altro se non di Covid & vip. L’ultima a finire in isolamento fiduciario è stata la bella attrice di Bitonto, Bianca Guaccero, che ha lasciato due giorni fa la conduzione di «Detto, fatto» su Rai 2.
Ma è risultata positiva anche Paola Perego che il 7 novembre doveva partire con il suo nuovo talk sempre su Rai 2 dedicato al rapporto tra nonni e nipoti.
Probabilmente la data di start slitterà. Carlo Conti ha condotto da casa «Tale e quale show» perché positivo: nonostante asintomatico, è in quarantena. Tra poco vedremo come stanno vivendo il Covid i protagonisti dello show biz e della tv.
Da segnalare, prima di cominciare, che proprio malgrado il lockdown alcune istituzioni hanno approfittato per passare alla modalità device sbarcando con successo in TV.
È il caso del museo pugliese di Ostuni guidato dall’avvocato Michele Conte che sarà prossimamente protagonista di un docu film sulla piattaforma Sky.
Il museo di Ostuni va in tv E cominciamo proprio da qui, da questa bella storia pugliese. È il museo italiano dei record. Il museo di Ostuni, guidato dall’avvocato Michele Conte, classe 1980, già consulente per molteplici cause di molti pezzi grossi del Vaticano, è un piccolo caso di specie.
Malgrado il Covid e pur nel rispetto di tutte le misure necessarie a fronteggiare l’emergenza, il museo che gestisce anche il Parco di Santa Maria di Agnano, ha quadruplicato le presenze negli ultimi mesi.
E adesso che il premier Giuseppe Conte ha stabilito un nuovo semi lockdown: continua la sua attività ma sceglie la modalità device e sbarca in TV. Leggi qui
Dopo essere stato protagonista con il suo museo a Rai 3 e in un programma dedicato a Rai ragazzi, Michele Conte si prepara per Telenorba dove il contenitore che da solo fa ascolti stellari pari (si dice) a circa 60mila teste. Continua a leggere: La Gazzetta del Mezzogiorno