Festival da bollino rosso, Vittoria Ceretti trasparenze estreme

di  Redazione
4 mesi fa - 5 Marzo 2021

Festival da bollino rosso, Vittoria Ceretti trasparenze estreme. Incantevole, bellissima. Già, forse in molti ancora non la conoscevano ma si tratta di una delle italiane più belle e ambite al mondo. Si parla di Vittoria Ceretti, la super top-model contesa da tutte le maggiori griffe mondiali.

Co-conduttrice nella terza serata del Festival di Sanremo, quella dei duetti, al fianco di Amadeus e Fiorello. Bresciana, 23 anni, meravigliosa, ha tenuto banco sul palco dell’Ariston. Dove ha dimostrato dopo qualche tentennamento iniziale anche una grande personalità. Insomma, promossa a pieni, anzi pienissimi voti.

E poi, certo, Vittoria ha fatto parlare per la sua ammaliante bellezza

Pulita, un poco eterea. Ha fatto scalpore quel tatuaggio al fianco del seno, che ha fatto capolino sui teleschermi di mezza Italia. Quando ha sfoggiato un lungo abito nero con profondissima scollatura.

Una specie di riferimento zodicale, un piccolo disegno stilizzato che ha scatenato il popolo di Twitter con le rievocazioni della celeberrima “farfallina” di Belen Rodriguez. Insomma, forse molti non conoscevano Vittoria Ceretti. Ma, per certo, dopo la terza serata di Sanremo non se la dimenticherà più nessuno.

E nessuno la scorderà anche per uno degli ultimi abiti indossati nel corso della kermesse. Ecco che la Ceretti si presenta sul palco così come potete vedere nelle fotografie. Abito total-black dalle trasparenze davvero pericolose e marcatissime.

Elegantissima, i capelli tirati e lucidi e un marcato trucco nero sulle palpebre, ecco che il vestito di Vittoria. Anche in questo caso dotato di profondissima scollatura, era tutto un gioco di lembi neri e trasparenze. Eleganza e seduzione, insomma con rigoroso e immancabile tacco a spillo. Applausi. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Venerdì 5 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questo periodo avete bisogno di maggiori certezze e conferme. Tutto sommato presto potreste avere una bella conferma e ritrovare serenità, ormai perduta da un po’. Non tutto sarà liscio, ma ci sarà comunque un momento in cui avrete la possibilità di ‘fare il vostro gioco’.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (5 Marzo 2021), in amore dovete dare il massimo se volete ottenere qualcosa di importante. Se c’è una persona che vi piace, non abbiate timore a dichiararvi. Forse per colpa del lavoro, di problemi personali o di soldi, nel mese di Febbraio questa voglia di amare è stata un po’ più trascurata. Recuperate.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, nel weekend potrete recuperare parecchio in amore e rimettervi in gioco dopo un periodo sottotono. In questa fase siete infatti nervosi e spaesati e avreste bisogno di maggiori certezze. Se vivete due storie contemporaneamente, è il momento di decidere da che parte stare. Non potete tenere due piedi in una scarpa.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo siete pensierosi come non mai. Dovete prendere di petto alcune situazioni e cercare di trovare risposte ai vostri dubbi. I tanti problemi da risolvere vi fanno dormire male e vi manca quella serenità di un tempo. Cercate di trovare un equilibrio.

ACQUARIO

Cari Acquario, il passaggio di Giove e Saturno nel vostro spazio non è cosa da poco. Potete infatti recuperare sotto molti punti di vista. Le stelle sono infatti dalla vostra parte. Evitate distrazioni e siate concentrati sui vostri obiettivi. Ultimamente avete speso troppo, cercate di fare un po’ di economia se non volete trovarvi in difficoltà. Continua a leggere qui

Festival da bollino rosso, Vittoria Ceretti trasparenze estreme
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso