Figline Valdarno: Martina Breschi, 31 anni, investita e uccisa dalla suocera. Si è trattato sicuramente di una tragica fatalità l’incidente accorso ieri a Figline Valdarno, in provincia di Firenze.
Il sinistro si è verificato ieri pomeriggio alle 16,40 nel centro di Figline Valdarno dove, secondo le prime ricostruzioni, Martina Breschi si era recata a fare shopping in compagnia della figlioletta di 2 anni e della suocera.
Al momento di ripartire, la mamma del suo compagno si è seduta alla guida e la 31 enne ha aperto il bagagliaio per riporre alcune buste. È in quell’attimo che la macchina è scattata indietro e ha investito in pieno la giovane mamma.
I soccorsi
Inutili si sono rivelati i soccorsi e i tentativi di rianimazione dei soccorritori. La donna è morta lì in strada sotto la pioggia. Al momento dell’incidente la figlia si trovava nell’abitacolo.
Sul posto per i rilievi di legge gli agenti della polizia municipale di Incisa Figline Valdarno che hanno informato l’autorità giudiziaria. Il corpo della giovane donna è trasportato a Prato sua città di nascita.
Mentre la suocera in stato di shock e ferita è ricoverata in codice giallo all’ospedale di Ponte a Niccheri. Originaria del comune di Castelfranco Piandiscò, in provincia di Arezzo, Martina Breschi da tempo viveva a Londra e si trovava in Valdarno per rivedere parenti e amici.