Figlio di noti commercianti, proprietario di bar si toglie la vita

Redazione
Figlio di noti commercianti, proprietario di bar si toglie la vita

Figlio di noti commercianti, proprietario di bar si toglie la vita. Una tragedia ha sconvolto questa mattina, mercoledì 27 aprile, via Santa Brigida, strada a due passi da via Toledo e dalla Galleria Umberto I, nel cuore di Napoli.

Un uomo di 54 anni è stato trovato morto all’interno del suo bar; da quanto si apprende, l’uomo si è tolto la vita, impiccandosi. La notizia, come detto, ha sconvolto la comunità, dal momento che il 54enne, figlio di noti commercianti della zona, era molto conosciuto.

Non sono noti i motivi che hanno spinto l’uomo a commettere il gesto estremo e, da quanto si apprende, il 54enne non avrebbe lasciato biglietti o altre indicazioni riguardo le motivazioni che l’hanno portato al suicidio.

All’apertura del bar, questa mattina, la triste scoperta. Il corpo del 54enne è ritrovato impiccato all’interno del locale. Sul posto, oltre a un capannello di curiosi, sono giunti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del proprietario del bar.

Avvenuto probabilmente durante la notte o alle prime luci di questa mattina. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi di rito. Non ci sarebbero dubbi, ad ogni modo, sulle cause della morte dell’uomo e sul gesto volontario.

Morto Emanuele Provvedi, 43 anni: era l’allenatore dell’Asd Montesacro di pallavolo

È morto improvvisamente Emanuele Provvedi, 43 anni. Era l’allenatore della squadra di pallavolo dell’ASD Montesacro (Roma) e istruttore di minivolley. Il suo sogno era quello di trasferirsi in Novergia, una decisione rimandata a causa della pandemia.

La notizia della scomparsa è stata diffusa sui social dalla sua società: “Ci stringiamo tutti attorno al fratello Domenico e alla sua famiglia in questo tragico momento. Per la giornata di oggi sono sospese le attività della pallavolo agonistica

Mentre per la giornata di domani saranno sospese tutte le attività sportive in tutte le sedi via Pintor, Buenos Aires, PalaFucini e calcio a 5. Per ulteriori informazioni potete contattare i rispettivi allenatori. Invitiamo tutti quanti ad un momento di riflessione e di preghiera per il nostro adorato Emanuele”.

Oggi pomeriggio si terrà una cerimonia funebre laica presso l’area esterna della exGil in viale Adriatico 136. “La famiglia Provvedi, ringraziando ​tutti per la partecipazione chiede non fiori ma offerte che saranno devolute in beneficenza in memoria di Emanuele”, si legge in una nota diffusa sempre dall’ASD Montesacro. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR