Filippa Lagerback: non sembra lei

Redazione
Filippa Lagerback: non sembra lei

Filippa Lagerback: non sembra lei. La conduttrice televisiva Filippa Lagerback è apparsa irriconoscibile sui social, scatenando i commenti dei suoi fan. Scopriamo insieme che cosa è successo.  Filippa Lagerback, conduttrice di successo, ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram una foto che la mostra davvero irriconoscibile.

La donna ormai da diversi anni vive la sua storia d’amore con il presentatore televisivo Daniele Bossari, con cui ha anche avuto una figlia di nome Stella, ormai divenuta una vera e propria giovane donna con i suoi 17 anni compiuti da poco.

Ha una bellissima famiglia

Con Bossari forma davvero una bellissima famiglia, anche se purtroppo in passato i due hanno attraversato un momento molto difficile insieme. Pare infatti che Bossari abbia sofferto di grande depressione, come ha voluto raccontare la donna settimanale Chi.

A giudicare dal racconto della donna, Bossari è come se avesse vissuto due vite. Quella di quando era un ragazzo spensierato che è arrivato al successo e quello subito dopo quando le cose non sono iniziate ad andare bene per la sua carriera.

La donna ha raccontato di aver vissuto insieme lui un vero e proprio inferno da cui a quanto pare però adesso sembrano esserne riusciti ad uscire. Filippa Lagerback ha pubblicato nelle scorse ore un post su Instagram in cui ha mostrato una foto di quando era giovane e quasi si stenta a riconoscerla.

Una bellissima ragazza

Nella foto in bianco e nero appare infatti una bellissima ragazza in posa per quello che sembra essere un servizio fotografico, con una fantastica acconciatura di capelli e lo sguardo un po’ sensuale.

Anche oggi la Lagerback, nonostante che passati numerosi anni da quella fotografia, appare davvero essere bellissima e in perfetta forma fisica e con dei lineamenti più addolciti nel tempo.

Immediata la reazione positiva dei fan

Immediata la reazione di tutti i suoi follower che l’hanno inondata di commenti positivi. Scrivendole che in effetti la sua bellezza non è per nulla svanita e anzi c’è chi addirittura la preferisce adesso rispetto a quando era più giovane. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR