Filippo Bisciglia e gli esilaranti video con il nipote!

Redazione
Filippo Bisciglia e gli esilaranti video con il nipote!

Filippo Bisciglia è l’amatissimo conduttore di Temptation Island, il docu-reality che infiamma l’estate di Canale5 da oramai 10 stagioni. La sua presenza nel programma è una delle costanti della trasmissione ed è diventata iconica la frase

Che pronuncia di fronte ai concorrenti quando ha qualcosa di scabroso da mostrargli: “Ho un video per te!”. Insieme al nipote e alla sua fidanzata Filippo Bisciglia ha ricreato la scena del falò in alcuni video sui social che sono già diventati virali!

Filippo Bisciglia e lo sketch in pieno stile Temptation Island

Mentre era a cena con il nipote, Luca, quest’ultimo gli ha chiesto se avesse qualcosa per lui. E Filippo Bisciglia, cercando di non ridere, ha fatto finta di non capire. “In che senso qualcosa…un video? Ma perché, ti sei fidanzato? Ah…e dove sta lei? A Ibiza, con le amiche?”

Dopo aver ascoltato la storia del nipote, Bisciglia ha guardato direttamente in camera con espressione preoccupata. Come a lasciar intendere che ci fosse qualcosa che non va, in pieno stile Temptation Island. A sorpresa, i fan del programma hanno avuto anche una seconda parte dello sketch. Questa volta i protagonisti sono il conduttore e la fidanzata del nipote

Dopo essersi presentata, anche la ragazza ha chiesto al conduttore, fintamente spazientito, se per caso avesse un video per lei! Ecco cosa ha dichiarato il conduttore: “Anche tu con questa storia? Non ce l’ho il video, ma perché dov’è Luca? Ah, in vacanza, con gli amici, a Mykonos? Ah beh…”

E, anche in questo caso, lo sketch si è concluso con un’espressione ironica e una musichetta divertente in sottofondo. Filippo Bisciglia è tra i conduttori più amati di Canale5 e il pubblico spera di vederlo tornare in tv anche per Temptation Island Winter. Versione invernale del reality, ma al momento, nulla è ufficiale e sembra che possano esserci anche altre candidate al timone del programma, come Ilary Blasi e Lorella Cuccarini!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR