Filippo Masi è il pompiere morto in incidente stradale a fine turno
Il vigile del fuoco è rimasto vittima di un sinistro stradale con la sua moto a Settimo Milanese nella sera di ieri 27 dicembre
Filippo Masi è il pompiere morto in incidente stradale a fine turno. Il vigile del fuoco è rimasto vittima di un sinistro stradale con la sua moto a Settimo Milanese nella sera di ieri 27 dicembre.
Il vigile del fuoco Filippo Masi ha perso la vita in un incidente stradale con la sua moto nella serata di ieri, 27 dicembre, mentre rientrava a casa dopo il turno di lavoro.
I vigili del fuoco di Legnano hanno condiviso la triste notizia attraverso un post su Facebook, esprimendo profonda tristezza per la perdita improvvisa del collega e amico.
Masi, infatti, era un apprezzato capo turno dei Vigili del Fuoco di Milano, e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto tra quanti lo conoscevano.
Il messaggio dei Vigili del Fuoco di Legnano
“Con grande dolore comunichiamo la scomparsa del nostro caro CR Filippo Masi. Alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze. Filippo sarà sempre ricordato con affetto e stima da tutti noi. Ciao Filippo“, recita il messaggio.
L’incidente è avvenuto sulla tangenziale Ovest di Milano, nei pressi di Settimo Milanese. Le circostanze di quanto accaduto non sono completamente chiare, ma pare che Masi sia rimasto coinvolto in una collisione tra vari veicoli per cause ancora in corso di accertamento.
Nonostante i tempestivi soccorsi e il trasporto immediato in ospedale, per Masi non c’è stato nulla da fare: quando è arrivato era già in arresto cardiaco. Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’incidente e stanno lavorando per comprendere meglio la dinamica dell’accaduto.
Intanto, tanti si uniscono nel ricordo di Masi, la cui carriera nei Vigili del Fuoco di Milano è iniziata nel 1991, portandolo infine a ricoprire il ruolo di capoturno del turno D. Presto verranno organizzate le esequie.