Filippo Santori trovato morto a Bali, aveva 42 anni
Il deejay aveva postato ultimamente su Instagram il messaggio: Scusate, non sto bene. Da diversi giorni non si avevano sue notizie, è morto ieri mentre era in vacanza
Filippo Santori trovato morto a Bali, aveva 42 anni. Il deejay aveva postato ultimamente su Instagram il messaggio: Scusate, non sto bene. Da diversi giorni non si avevano sue notizie, è morto ieri mentre era in vacanza.
Filippo Santori, 42 anni, originario di Pesaro, noto speaker radiofonico e dj, è morto ieri mentre si trovava in vacanza a Bali. Il tecnico del suono era partito per l’Indonesia nel mese di novembre, deciso a concedersi un periodo di riposo, e durante il soggiorno aveva continuato a mantenere i contatti con amici, colleghi e fan attraverso i social network.
Da alcuni giorni, però, di lui non si avevano più notizie, alimentando preoccupazione tra chi gli era vicino, fino alla conferma della drammatica notizia del decesso.
Secondo quanto emerso dalle prime informazioni, Filippo Santori sarebbe stato stroncato da una polmonite che non gli ha lasciato scampo. Già nelle settimane precedenti aveva manifestato problemi di salute, come lui stesso aveva raccontato nell’ultimo post pubblicato su Instagram il giorno di Natale.
In quell’occasione aveva spiegato di non stare ancora bene e di essere costretto a rimanere bloccato a Bali, annunciando con rammarico l’impossibilità di partecipare alle serate in programma e scusandosi con il pubblico per l’assenza.
La notizia della sua morte ha profondamente colpito la comunità di Pesaro e il mondo della musica e della radio, dove Filippo era conosciuto e apprezzato per la sua professionalità, la passione per il suo lavoro e la capacità di creare un forte legame con il pubblico.
Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social, in cui amici e colleghi lo ricordano come una persona solare, disponibile e sempre pronta a condividere la sua energia e il suo entusiasmo.